Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 146

Optoma hd7100 qualcuno lo conosce??

:.on line dall'america i prezzi sono interessanti, ma volevo sapere se qualcuno lo conosce o l'ho ha mai visionato...
    Mi interessa perchè oltre che avere i lens shift è a tiro corto
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da alexs1
    :.on line dall'america i prezzi sono interessanti, ma volevo sapere se qualcuno lo conosce o l'ho ha mai visionato...
    Se ti può interessare, si tratta dello stesso "identico" prodotto....

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=3118

e Metavision CHT728

A quanto pare, un ottima macchina.....bisogna vedere cosa intendi x prezzo interessante!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Il Metavision Dark chip 3 a 1000 dollari?!?!
    Ma perchè non sono nato in America!

Ok...

Bè si trova anche per 1000/1500 Euro col cambio attuale, quindi anche con tasse varie mi sembra un ottimo prezzo!!!
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da alexs1
    Bè si trova anche per 1000/1500 Euro col cambio attuale, quindi anche con tasse varie mi sembra un ottimo prezzo!!!
    Grazie
    Scusa mi diresti dove??

ho mandato un PM ad alexs1, ma ho pensato di scrivere anche qui, acquistando dall'america qual'è il max rincaro che possono dare dalla dogana?
    Ci sono sulla baia dei 7100 refurbished (0 ore lampada) a 630€ (grazie cambio, ma purtroppo con la dogana ci servi a poco )

..........
    messagio errato

Io ho acquistato un Optoma HD7100 praticamente nuovo (usato solo 60 ore) negli USA tramite eBay: 930$ + 132$ di s.s. cioè in totale circa 750 €. Con il valore dichiarato (e assicurato) del pacco a prezzo pieno, cioè 930$, ho pagato 161,80 € di oneri doganali. Da notare che mi è arrivato in meno di una settimana: spesso ci mettono più tempo i pacchi che mi arrivano dalla Germania o dall'Inghilterra!

Benissimo! Credo che d'ora in poi ti tartasserò con domande e delucidazioni a cui non potrai sottrarti!

A parte gli scherzi come ti ci trovi? é così rumoroso?
    Posso chiederti in m.p. istruzioni dettagliate per le spedizioni dagli USA?

Ciao!

anche io sono mooolto interessato a questo vpr (sui forum uk-usa riportano però problemi di durata lampada su alcuni modelli, sembra risolti con aggiornamenti del firmware) se volete ci possiamo mettere d'accordo per ammortizzare le s.s

Ma io una cosa non ho capito, questo vpr, cmq ne esce vincente rispetto agli ultimi dlp 720p usciti?

E steve, il tuo era refurbished? preso dalla baia? dicci tutto

P.s il venditore che c'è sulla baia mi parlò di 150$ e una dichiarazione più bassa della reale per la dogana...
    Ultima modifica di dario2; 24-11-2007 alle 19:10

Magari puoi dirci delle reali analogie col SIC Cinema 2 DC III recensito dal Manuti http://www.htprojectors.com/Web/Htpr...ne.asp?ID=3118

Ultima modifica di QWERTY; 24-11-2007 alle 23:25

Direi che l'Optoma HD7100 è uguale al SIC Cinema 2 DC III, tranne che per il colore dello chassis e per il telecomando (leggendo la prova effettuata da Manuti ho visto che è uguale anche il menù software).
    Con questo proiettore mi trovo molto bene: immagini spettacolari, ampia versatilità grazie allo zoom ad ampia escursione e all'ampio lens shift orizzontale e verticale, rumorosità contenuta (mai fastidiosa ma comunque avvertibile nei momenti di silenzio).
    Non è ricondizionato ma usato e la spedizione, avvenuta tramite le normali poste statunitensi, non l'ho scelta io ma mi è stata proposta. Dichiarare un valore inferiore sicuramente fa risparmiare sulle tasse doganali ma inferiore sarà anche il rimborso in caso di smarrimento o danneggiamento della merce spedita.

Ma allora l'Hd 7300, che costa il doppio, è una versione superiore ai vari sic2 e metavision?
    So che il 7100 no ha HDMI mentre il 7300 si, ma per il resto potresti, essendone in possesso, dire se il 7100 è una versione..diciamo così economica del 7300?

Anche perchè le caratteristiche da etichetta, eccetto la differenza dvi/hdmi, mi sembrano le medesime
    Grazie Steve

il 7300 rispetto al 7100 ha uno processore video esterno "incluso di serie", per il resto è uguale al 7100 se nn erro

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •