|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: DLP (fascia medio alta) + LETTORE DVD
-
25-05-2005, 17:32 #1
DLP (fascia medio alta) + LETTORE DVD... Quali?
Dovendo passare alla proiezione DLP e cambiare di conseguenza anche il mio vecchiotto dvd Sony del 1998, chiedo lumi sui proiettori da prendere in considerazione per una visione e su un lettore dvd meritevole di esservi abbinato.
Ho perso un pò di terreno sulle novità al riguardo e, diciamo, mi sto 'rifacendo ' le ossa: ecco perchè chiedo un autorevole vostro aiuto al riguardo...
Il mio budget per l'accoppiata DLP+DVD (tenendo anche in conto un eventuale PC al posto del DVD, sempre a vostra discrezione) è di 8000 euro circa, possibilmente anche meno per infilarci magari anche un bello schermo...
La distanza di visione sarà un pò corta (max 3,5 metri).
Il proiettore dovrebbe essere posizionato a metà muro alla distanza di circa 4,50 metri dallo schermo.
Lo schermo dovrebbe essere a soffitto motorizzato e immagino che ne dovrei prendere uno ad hoc, essendo il proiettore NON installato a soffitto.
Pendo dalle vostre labbra per tutti i consigli che mi potrete dare.
Posso solo dirvi che, nei pochi giorni in cui ho letto questo forum e altre fonti web, mi ero fatto una certa idea (positiva) sullo Sharp Z12000 (proiettore su cui ancora proietto le mie aspirazioni), ma che ancora ho potuto vedere solo un MITSUBISHI HC2000 e un HC900E).
Grazie dei vostri consigli.
Giovanni.Ultima modifica di jjjohn; 25-05-2005 alle 18:21
-
27-04-2006, 10:58 #2
Bannato
HC2000
cut-----
Ultima modifica di Paolo UD; 27-04-2006 alle 11:32
-
27-04-2006, 11:27 #3
Personalmente questo non mi sembra un buon periodo per spendere € 8000 sun un VP, sulla gamma monochip da 1280x720 fra un VP da €3000 e uno da €7000 non ci sono differenze così marcate, sè puoi aspetta l'uscita dei full-hd, con questa cifra ci puoi benissimo arrivare, ma sè proprio non puoi aspettare comprati un HC3000 o similari, ieri l'ho visto, è veramente un gran VP. Come lettore DVD al momento con l'imminente arrivo dei Bluray non credo sia saggio spendere cifre importanti, discorso diverso per l'HTPC che a parte il fatto che si vede meglio è aggiornabile alle nuove tecnologie, al momento c'è un'offerta su internet con un Domino 30H + HTPC a meno di €7000 sè vuoi ti posso mandare un P.M., non hai detto come sei messo con l'audio, con questa cifra potresti aggiornare anche l'audio.
Ciao
-
27-04-2006, 11:31 #4
era un post di maggio 05 riesumato per una marchetta
, comunque hai ragione
-
27-04-2006, 11:35 #5
Originariamente scritto da stazzatleta
Paolo