Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 630

Discussione: Mt700 Toshiba

bhe' come sorgente....ho la migliore in assoluto ...HTPC !!!

e poi un modesto pioneer 565Sa.

Cio' che mi interessava sapere, è effettivamente la resa dei proiettori. Contrasto?? Tiro delle Ottiche ??

Zero Offset...scusa ma che intendi ???
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    bhe' come sorgente....ho la migliore in assoluto ...HTPC !!!

e poi un modesto pioneer 565Sa.

Cio' che mi interessava sapere, è effettivamente la resa dei proiettori. Contrasto?? Tiro delle Ottiche ??

Zero Offset...scusa ma che intendi ???
    intendo dire l'immagine inizia dall'asse (fuoco) della lente.

con un buon HTPC penserei al Benq, il tiro ti conviene confrontarlo direttamente dai collegamenti ufficiali

credi che l'offset a zero porti meno aberrazioni cromatiche ?
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    credi che l'offset a zero porti meno aberrazioni cromatiche ?
    .....credo solo che porti più inconvenienti di posizionamento.

devi in pratica, se a soffitto, piazzarlo alla stessa altezza del telo.

chi ha soffitti alti o si fa venire il torcicollo, oppure deve corredarsi di un staffa molto lunga.

eheh allora non fa per me...

Domanda, il mio amico negoziante, purtroppo non ho avuto tempo di andarci mi ha parlato in maniera molto entusiasta di un PJ che ha li' da lui ....un METAVISION .....

qualcuno sa darmi maggiori info ?

ho trovato una prova, del metavision, ma quello di cui mi parlava l'amico pare abbia una HD2 mentre quello visto in prova è un mattehorn

bho'

Comunque c'e' una bella prova con tanto di misure del MT700 su
    www.cine4home.de

stazzatleta ha scritto:
    se hai una buona sorgente ti direi Benq (è silenzioso 26 db in eco mode)

altrimenti il Toshiba è corredato del Faroudja. questo è quanto è maggiormente emerso dai confronti che sto facendo tra le due macchine. occhio perchè da quanto sembra, il 7700 ha ZERO offset. altri paramentri sembrani identici
    al di là del marchio sono la stessa macchinahttp://www.projectorreviews.com/review.asp?reid=40 guardate un po' qua:

infatti.....l' Mt700 è un BENQ !!
    :o

in effetti anche le distanze di proiezione identiche sembrerebbero confermare l'identicità.

a questo punto la determinante diventa il prezzo e l'assistenza.

Ragazzi sapete che vi dico??

Questo vpr non mi convince in pieno ( e il suo gemellino). Ho letto diversi post su AVSforum e ne parlano bene ma leggendo altri post su Optoma H78, Sharp Z2000 ho capito che il benq 7700 e Mt700 sono 2 buoni vpr (identici), ma costano molto meno perchè effettivamente danno di meno...però il rapporto qualità-prezzo è comuque elevatissimo.

Il fatto è che vorrei fare un upgrade dal Toshi Mt200 ma da quanto ho capito guadagnerei solo in risoluzione e considerando le mie distanze ( schermo base 2mt con visione da 5,10 mt), non noterei nessun miglioramento netto....o sbaglio???? Anche il contrasto su uno schermo del genere non ne trarrebbe giovamento vista la luminosità dei 2...o sbaglio pure su questo??
    Che ne pensate???

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Per tutti i possessori del MT700 vorrei rendere noto che esiste un "service menu" nascosto che dà un sacco di possibilità aggiuntive di regolazioni varie.
    Per raggiungerlo bisogna seguire questa sequenza di tasti:

"Menu" -> "Up"->"Down"->"Up"->"Down"-> "Up"->"Down"->"Menu"

Per uscire dal service menu :

“Menu -> Factory -> “Return User OSD”

Fate attenzione prima di cambiare parametri che non conoscete ed eventualmente voleste tornare alle impostazioni iniziali NON USATE "Load Factory Default Settings" ma "Load Saved Factory Settings". Il primo cambia qualcosa che crea qualche problema.

Nel menu DLP c'è una curiosa voce che permette di variare la velocità della ruota colore da 4x (default) ->5x without slr ->5x with slr ->6x (quest'ultima non funziona)

Per ulteriori approfondimenti vi consiglio di seguire
    questo thread oppure questo su AVS Forum. Il secondo riguarda il Benq PE7700 che sembra sia una copia del Toshiba....anzi forse il contrario.

Abel: grazie per la graditissima segnalazione!
    Essendo anch'io entrato a far parte dei possessori dell'MT700, la ritengo estremamente interessante e, spero, utilissima!

Per quanto riguarda la regolazione della velocità della ruota colore, hai provato a variarla? cosa cambia? (stasera provo anch'io)

Grazie, ciao,
    Marcello

Ragazzi pensate che su uno schermo di 2mt di base e guardando da circa 5mt di distanza, noterei sostanziali differenze fra Mt700 e al mio Mt200?? Io sono un po' confuso, ho voglia di upgrade ma col mio Mt200 mi trovo benissimo...che ne pensate voi felici possessori?? Io sto valutando tantissimo l'Mt 700 ma anche gli Optoma (vedi H57). Per me la cosa più importante non è tanto la risoluzione, ma la profondità dei neri, del contrasto e i colori neutri e non "sparati", finti. Il nero è quello che realmente dona la profondità e ti proietta nello schermo secondo me. Com'è il nero dell'Mt700 rispetto a quello del mio MT200?

Grazie

Gabriele
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

Purtroppo non ho mai visto l'MT200. Ti posso solo dire che a 5 m di dist. e 2 m di base, confrontandolo con l'MT700, non dovresti notare sostanziali differenze in termini di screen door su materiale pal.
    Per cui, se per te la risoluzione non è una discriminante, vai su vpr di alta qualità (data una fascia di prezzo) che ti danno una ottima visione anche con risoluzione pal (matrice matterhorn 1024x576 nei dlp).

Ad esempio, stando su prezzi non troppo elevati, valuta il Mitsubishi HC900 (che è quello che probabilmente avrei comprato io se non avessi considerato la risoluzione come discriminante, in quanto guardo da 4,5-5 m con 3 m di base) e anche l'H57. A mio avviso sono ottimi vpr per le tue esigenze nella loro fascia di prezzo. Ovviamente ti consiglio di vederli di persona, se possibile.

Ciao

Marcel ha scritto:
    Purtroppo non ho mai visto l'MT200. Ti posso solo dire che a 5 m di dist. e 2 m di base, confrontandolo con l'MT700, non dovresti notare sostanziali differenze in termini di screen door su materiale pal.
    Per cui, se per te la risoluzione non è una discriminante, vai su vpr di alta qualità (data una fascia di prezzo) che ti danno una ottima visione anche con risoluzione pal (matrice matterhorn 1024x576 nei dlp).

Ad esempio, stando su prezzi non troppo elevati, valuta il Mitsubishi HC900 (che è quello che probabilmente avrei comprato io se non avessi considerato la risoluzione come discriminante, in quanto guardo da 4,5-5 m con 3 m di base) e anche l'H57. A mio avviso sono ottimi vpr per le tue esigenze nella loro fascia di prezzo. Ovviamente ti consiglio di vederli di persona, se possibile.

Ciao
    L'infocus 5700 ha qualche contrarietà (vorrei sapere se lo hai visto e hai notato qualche pecca da non prenderlo in considerazione)

Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •