Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 630

Discussione: Mt700 Toshiba

abel ha scritto:
    Lo hai ordinato anche tu da Hifissimo ?
    A me mi hanno detto però che non lo avevano subito disponibile, che sarebbe arrivato entro due settimane.
    A te?

chi mi spiega perchè su Hifissimo l'infocus 5700 costa 1500 euro in più del MT 700 e come caratteristiche dovrebbe essere inferiore??
    Non ci capisco più nulla

mammone ha scritto:
    chi mi spiega perchè su Hifissimo l'infocus 5700 costa 1500 euro in più del MT 700 e come caratteristiche dovrebbe essere inferiore??
    Non ci capisco più nulla
    semplice disallineamento dei prezzi tra varie marche...

inoltre la infocus è rimasta alquanto spiazzata dalle mosse di mercato delle giappocoreane...

PEnsava di avere tutte le fasce di mercato coperte a dovere

base matrice dbd 848x480 4805 e x2
    media matrice (mattherhorn) 1024x576 5700
    matrice alta 1280x720 7210

con la mossa delle suddette che han spostato direttamente nella fascia media la matrice che era nell'alta senza attendere la sua sostituzione col full hd o quello intermedio in cui alcuni parti adesso si vocifera(1440x960, asssurdo!), ha spiazzato la industria americana, che adesso si trova un catalogo nella parte medio alta completamente sballato.

così come sarebbe sballato chi si andrebbe oggi a comprare una matrice matterhorn con la presenza di questi 720p nella stessa fascia....(sharp z2000, benq7700, Toshi mt700....)

walk on
    sasadf

p.s.:stesso discorso per una industria di casa nostra, che già prima aveva dei prezzi altini, adesso......
    Ultima modifica di sasadf; 18-07-2005 alle 19:13
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    così come sarebbe sballato chi si andrebbe oggi a comprare una matrice matterhorn con la presenza di questi 720p nella stessa fascia....(sharp z2000, benq7700, mitsu mt700....)
    ...Toshiba...naturalmente!
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    ...Toshiba...naturalmente!

ooops!!

editato!!!

walk on
    sasadf

p.s.:MINKIA CHE FIGURA!!! un thread di 20 pagine che si parla del TOSHIBA MT700 ed io me ne esco col mistubishimistupisci
    RealSasaDF Theater 2 is back online

prezzo in caduta libera......

E si scende ancora....!!!! Il noto sito francese lo vende a 2350 ivato, tramite codice sconto di kelkoo.
    Penso veramente che a Ottobre costerà 2000€

Gabriele

Re: prezzo in caduta libera......

Gabriele ha scritto:
    E si scende ancora....!!!! Il noto sito francese lo vende a 2350 ivato, tramite codice sconto di kelkoo.
    Penso veramente che a Ottobre costerà 2000€

Gabriele
    Ci sara' un motivo valido forse..... o si sono bucati il naso tutti improvvisamente?
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: prezzo in caduta libera......

gian de bit ha scritto:
    Ci sara' un motivo valido forse..... o si sono bucati il naso tutti improvvisamente?

IMHO e' la guerra dei ribassi.... che tanto ci fa comodo a noi utenti... e tanto rende, a lungo andare, difficile la sopravvivenza ai negozianti che combatteranno per dei margini ridicoli

Forse Gian intendeva che a volte alcuni prodotti non valgono quello che costano. O no? In effetti non era molto chiaro.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Forse Gian intendeva che a volte alcuni prodotti non valgono quello che costano. O no? In effetti non era molto chiaro.

Avevo capito... e volutamente riportato il discorso in altro ambito, visto che certe considerazioni possono essere fatte solo dopo un'attenta visione e valutazione del prodotto
    In ambito commerciale, invece, e' curioso notare come oramai sia diffusa la priorita' di vendita su catalogo, al fine di NON caricare il magazzino e riuscire sulla carta a spuntare il prezzo inferiore rispetto alla concorrenza. Questo porta alla guerra dei "centesimi".... ma ben venga per noi utenti !

nemo30 ha scritto:
    Forse Gian intendeva che a volte alcuni prodotti non valgono quello che costano.
    ....acqua...acqua

nemo30 ha scritto:

In effetti non era molto chiaro.
    ....muto 'sOono
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Dove vederlo a Milano??

Ragazzi,

a questo punto vorrei vederlo sto vpr.... Sapete dove posso vederlo a Milano?? Voglio capire e giustificare questo prezzo in caduta libera

Grazie mille a tutti

Gabriele

Tutti i prezzi scendono ma come mai l'infocus 5700 (e mi riferisco in particolare a questo modello) ha un prezzo elevatissimo e non scende. Eppure è una macchina tecnologicamente vecchia..
    E' possibile che abbia una qualità comunque superiore??

mammone ha scritto:
    Tutti i prezzi scendono ma come mai l'infocus 5700 (e mi riferisco in particolare a questo modello) ha un prezzo elevatissimo e non scende. Eppure è una macchina tecnologicamente vecchia..
    E' possibile che abbia una qualità comunque superiore??
    Anche i Sim2 non scendono, un Domino 20 costa di più di un Optoma H78.....non allineamento dei prezzi è sicuro ma anche una certa cura maniacale nei dettagli del vpr possono fare la differenza....pensa alle fotocamere digitali ( 20D o 350D per esempio..) Personalmente insisto nel dire di voler vedere il Toshiba Mt700 a Milano per capire anche io come mai un Domino 20 costi quasi il doppio nonostante la vecchia matrice....la risoluzione non è che una delle tante componenti, questo è sicuro.
    Toshiba ha sempre avuto prezzi molto allettanti, ma se questo Mt700 non fosse all'altezza degli altri vpr della stessa fascia?? Boh, da vedere assolutamente per me, dal momento che posseggo il fratellino minore Mt200 e che mi piace tantissimo

Gabriele

Gabriele ha scritto:
    ......Boh, da vedere assolutamente per me, dal momento che posseggo il fratellino minore Mt200 e che mi piace tantissimo

Gabriele
    Bhe ... IMHO, se ti piace il tuo MT200, con il 700 fai sicuramente un passo avanti !

gian de bit ha scritto:
    ....acqua...acqua

....muto 'sOono
    Miiiiii!

La verità vogghio!!!
    Sono tornato bambino.

Pagina 19 di 42 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi