|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
11-10-2015, 17:08 #1
Junior Member
dw-318 optoma, problemi di linea di pixel bruciati e pixel bianchi sparsi
Buongiorno a tutti,
dopo qualche giorno dove il proiettore ha presentato un pixel bianco in alto, di colpo il giovanotto ha presentato una linea nera di pixel a circa un quinto di altezza, e un sacco di pixel bianchi.
Il proiettore è un optoma dw-318.
ho cercato per l'assistenza, ma il laboratorio che avevo trovato in zona milano non ha mai risposto a diverse email che ho spedito per chiedere lumi, per sapere se potrebbe essere la lampada o cosa, e che costo potrebbe avere la lampada e l'intervento, che avendo dato un occhio, ho visto che sono pochi elementi da smontare.
adesso cercando ho visto che le lampade originali costano più di 200 euro, tra quello e intervento credo che diventi poco conveniente riparare un prodotto del genere. Anche se mi urta perchè ho collezionato meno 400 ore sul quel proiettore.
qualche suggerimento o idea?
-
11-10-2015, 17:57 #2
Non è certo la lampada.
Non so se è questo il centro cui ti riferisci, questo è quello indicato da loro:
RGB Engineering snc Via C.Battisti, 16, Sesto San Giovanni Milan Italy Beniamino Maestro info@rgbengineering.com 02 26227271
Prova a sentire loro"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-10-2015, 20:00 #3
Junior Member
proverò grazie mille.
cordiali saluti