Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 327

Mandrake ha scritto:
    già segnalato sopra ma lo riposto
    Ecco i dati del mio grande Z3

Group:999
    N.o:0
    Data:+46
    Ver.:1.01
    World

Ciao
    Francesco

Opsss.Scusami tanto.

ho avuto un po' di tempo per fare un paio di foto al mio sanyo..dunque:
    VPR: SANYO Z3
    COLLEG: VIDEO COMPOSITO rca 2€
    DEC: DECODER PACE SKY
    SCHERMO: MURO DI CARTONGESSO BIANCO SCURO
    BASE: 1,75 M
    DIST.FOTO: 2M

sotto con le pics:
    http://img167.exs.cx/my.php?loc=img1...12302466ks.jpg

http://img196.exs.cx/my.php?loc=img1...12302545yt.jpg

http://img196.exs.cx/my.php?loc=img1...12302696yz.jpg

che ne dite?

Con tutto il rispetto, forse non dovrei parlare visto che lo Z3 non ce l'ho ancora anche se per ora è il mio candidato eletto, ma non ti sembra un po' una bestemmia in questo forum utilizzare un collegamento composito ? Le immagini (sarà magari colpa della macchina fotografica) tendono inoltre incredibilmente al blu !!

O forse il tuo intento era mostrare come, anche con il peggior collegamento possibile, lo Z3 riuscisse a far vedere qualcosa di gradevole...

a presto

buldus2 ha scritto:
    ho avuto un po' di tempo per fare un paio di foto al mio sanyo..dunque:
    ...CUT...
    che ne dite?
    Direi che non rendono affatto giustizia alla Z3.Sulla scena del bacio la pelle tende al viola,sulle altre due c'è un visibile effetto PUFFO.
    Che taratura hai usato? Che lettore DVD hai usato?

HTPC con lo Z3

Chi usa o ha la possibilità di collegare lo Z3 al PC?

Io ho provato da htpc sia in analogico (vga) che in digitale (hdmi).

Maggiore dettaglio in digitale (infatti ora uso solo questo) anche se ho qualche problema di doppio bordo come gia' rilevato da alcuni.

Hai qualche domanda in proposito?
    Remember: No matter where you go, there you are.
    Buckaroo Banzai

buckaroo ha scritto:
    Io ho provato da htpc sia in analogico (vga) che in digitale (hdmi).

Maggiore dettaglio in digitale (infatti ora uso solo questo) anche se ho qualche problema di doppio bordo come gia' rilevato da alcuni.

Hai qualche domanda in proposito?
    Hai fatto centro: infatti volevo arrivare proprio ai doppi bordi.
    A pate quelli sui DVD (tipo il caso esasperato della Maledizione della Prima Luna e,l'ultimo su cui sono rimasto sbalordito, sul test della geometria con gli scacchi su "Eagle Project"), di recente ho aperto un foglio di calcolo (OpenOffice) e ho notato che sulle linee vetticali grigie esce sembre un bordino giallo che non riesco a capire. Allora ho disegnato con MSPaint una serie di quadrati grigio su sfondo bianco e ho avuto la conferma che,anche in questo caso,il bordino c'è (e non è certo colpa dell'immagine visto che era in bitmap non compressa).
    Se ti interessa il file è qui http://fdistasio.altervista.org/test.zip e il difetto si nota in particolare sul box in basso a destra.
    Ho fatto un test anche con un Panny700: il bordo c'è ma in maniera inferiore. Credo quindi che il problema sia l'HTPC però avrei piacere di avere una conferma di un altro Z3ista in merito.
    PS: Se fai il test,utilizza la modalità Normal visto che le modalitù Cinema sono più gialline e quindi il bordo potrebbe essere meno visibile
    Ultima modifica di guest_2102; 31-01-2005 alle 15:45

effettivamente una delle cause del problema è il Lanczos con parametro 4.Grazie buckaroo

Sorry,mi è partito un doppio post

Oggi ho avuto finalmente un risposta al mio problema in HDMI dall'assistenza Italiana.Morale ad oggi non c'è soluzione al mio problema che in HDMI l'immagine tende al verde e sempre in HDMI ho una perdita vistosa di dettaglio se confrontata al collegamento in Component.

A Giorni spedirò il mio Z3 all'assistenza Sanyo Italia sapendo già che non c'è soluzione!!!

Complimenti Sanyo!!!

Mandrake ha scritto:
    già segnalato sopra ma lo riposto
    Ecco i dati del mio grande Z3

Group:999
    N.o:0
    Data:+46
    Ver.:1.01
    World

Ciao
    Francesco
    Io e te abbiamo la solita catena video,con l'unica differenza che io ho su il firm. 1.0.Non è che hai la possibilità di fare delle foto???Se si,magari ci mettiamo d'accordo per fare la foto al solito fotogramma.

Pepito ha scritto:
    Oggi ho avuto finalmente un risposta al mio problema in HDMI dall'assistenza Italiana.Morale ad oggi non c'è soluzione al mio problema che in HDMI l'immagine tende al verde e sempre in HDMI ho una perdita vistosa di dettaglio se confrontata al collegamento in Component.

A Giorni spedirò il mio Z3 all'assistenza Sanyo Italia sapendo già che non c'è soluzione!!!

Complimenti Sanyo!!!
    Mi sembra veramente strano: in ogni caso manda il proiettore in assistenza visto che il tecnico si è dimostrato molto competente e,se possibile,sicuramente ti risolverà il problema. A proposito,(non me lo ricordo più,è passato un pò di tempo da quando ne abbiamo discusso),avevi provato diverse sorgenti e cavi per il test HDMI?

Avevo provato sia con un Pio 668/un Denon 2910e un 3910.

Avevo provato sia un cavo HDMI2HDMI e uno HDMI2DVI con il solito risultato.

Il tecnico è molto disponibile e mi sembraa anche ben preparato...ma se ad oggi non l'ho ancora spedito è perchè proprio lui mi ha chiesto di aspettare perchè dice che con l'aggiornamento del firm. alla versione 1.1 non risolverei il mio problema.

Spero per te che in HDMI un giorno i colori non tenderanno sempre e cmq al verde,perchè a quel punto non ti sembrerà + poi così strano.

Avevo messo delle foto dove era lampante la perdita di dettaglio e l'immagini tendenti al verde,confrontate con il component.

Se ti interessa te le mando.

Pepito ha scritto:
    Avevo provato sia con un Pio 668/un Denon 2910e un 3910.

Avevo provato sia un cavo HDMI2HDMI e uno HDMI2DVI con il solito risultato.

Il tecnico è molto disponibile e mi sembraa anche ben preparato...ma se ad oggi non l'ho ancora spedito è perchè proprio lui mi ha chiesto di aspettare perchè dice che con l'aggiornamento del firm. alla versione 1.1 non risolverei il mio problema.

Spero per te che in HDMI un giorno i colori non tenderanno sempre e cmq al verde,perchè a quel punto non ti sembrerà + poi così strano.

Avevo messo delle foto dove era lampante la perdita di dettaglio e l'immagini tendenti al verde,confrontate con il component.

Se ti interessa te le mando.
    Mi ricordo benissimo le tue foto dove erano evidenti i problemi da te segnalati. Che dire? Sicuramente hai preso uno Z3 unico nel suo genere...
    Per la cronaca a me l'HDMI (con HTPC) funziona benissimo...
    Chissà,forse te lo sostituiscono...

Chissà,forse te lo sostituiscono...
    Purtroppo nemmeno quello...hanno già messo le mani avanti che Sanyo non sostituisce,che per loro un difetto è sempre risolvibile e che è una questione di tempo.Gran bel ragionamento,in tanto io è 2 mesi e mezzo che ho in caso il prodotto difettato.

Cmq vi terrò,giusto per la cronaca,informati sui prossimi sviluppi.

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •