Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 327

Pepito ha scritto:
    Questa è la risposta di Sanyo per la garanzia:

Buon giorno,

la garanzia SANYO è valida su tutto il territorio europeo per apparecchi acquistati in un qualsiasi paese dell’Unione Europea.

Per l’Italia si rivolga alla seguente ditta:

AVS Audio Video Service

Via Fossati, 9

33170 Pordenone
    Tel. 0434 / 57 11 04

avs@avspn.it

Cordiali saluti e auguri di buon anno
    Hai fatto un buon lavoro ed ho subito aggiornato il 3ad. Ciao
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Questa è una buona notizia...Darà sicuramente + tranquillità a chi volesse acquistare in Germany e risparmiare diversi eurozzi.

Mandrake ha scritto:
    Mi hai tolto le parole dalla bocca...
    Francesco
    Se volessimo poi essere davvero pignoli, si potrebbe dire che in realta',
    il Sanyo Z3, l'adaptive iris ce l'ha ma agisce solo quando è attivo
    il preset Dynamic (inutilizzabile con i film) e ha tempi di reazione
    idonei ad una presentazione powerpoint, che non avviene certo a 25fps
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

domanda per i possessori dello Z3

Salve a tutti !
    Sono uno che anela allo Z3 che ho visto appena uscito a Ottobre collegato a un Denon 1000 in component interlacciato e mi era piaciuto molto.
    Siccome prima del proiettore sto costruendo ub HTPC al fine di pilotare al meglio il tutto, mi piacerebbe sapere da voi come va in HDMI collegato al PC (io ho una 9600 fanless) e cosa intendete per l'effetto "predator".

Grazie a tutti

Io come ho già detto..ho problemi in HDMI...

Puoi dare un'occhaita alle 2 foto scattate in component e HDMI.

Qui

Re: domanda per i possessori dello Z3

Martabio ha scritto:
    Salve a tutti !
    Sono uno che anela allo Z3 che ho visto appena uscito a Ottobre collegato a un Denon 1000 in component interlacciato e mi era piaciuto molto.
    Siccome prima del proiettore sto costruendo ub HTPC al fine di pilotare al meglio il tutto, mi piacerebbe sapere da voi come va in HDMI collegato al PC (io ho una 9600 fanless) e cosa intendete per l'effetto "predator".

Grazie a tutti
    In HDMI aumenta sensibilmente dettaglio e profondità, naturalmente vengono fuori anche tutte le magagne della catena AV, ad esempio il VB, se non l'hai tarato, si vede più definitp, stessa cosa il rumore video etc. Però considera che in HDMI puoi scalare a 720P e 1080i ed il Sanio Z3 ringrazia.... ... ed anche gli spettatori....
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Unhappy

Pepito ha scritto:
    Io come ho già detto..ho problemi in HDMI...

Puoi dare un'occhaita alle 2 foto scattate in component e HDMI.

Qui
    Sì, ho visto le tue foto. Non hai ancora risolto allora ? Non c'è nessun altro che conosci che pilota lo Z3 con HTPC ?

L'effetto "predator" sono i doppi bordi ?

ciao e grazie

Exclamation

Martabio ha scritto:
    Sì, ho visto le tue foto. Non hai ancora risolto allora ? Non c'è nessun altro che conosci che pilota lo Z3 con HTPC ?

L'effetto "predator" sono i doppi bordi ?

ciao e grazie

come non detto: le foto che avevo visto erano altre!

Dalle tue foto però più che doppi bordi, sembra quasi un minore dettaglio in HDMI piuttosto che component (aldilà delle temperature colore che poi uno penso potrebbe correggere).
    Che hardware/software usi con l'HTPC ?

Martabio ha scritto:
    come non detto: le foto che avevo visto erano altre!

Dalle tue foto però più che doppi bordi, sembra quasi un minore dettaglio in HDMI piuttosto che component (aldilà delle temperature colore che poi uno penso potrebbe correggere).
    Che hardware/software usi con l'HTPC ?
    Il problema dei doppi bordi (che non ha nulla a che fare col Predator Look che consiste un un abbassamento del numero dei colori dell'immagine) è un problema che ho riscontrato io. Però stò per aprire un nuova discussione in merito perchè credo che il problema non sia specifico ma sia un problema generale. Appena apro la discussione metto un link

Problema doppi bordi

In merito al problema dei doppi bordi,ho aperto una nuova discussione per approfondire il problema che,probabilmente,non è dovuto al proiettore
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24521

Martabio ha scritto:
    Dalle tue foto però più che doppi bordi, sembra quasi un minore dettaglio in HDMI piuttosto che component

Ti ricordi il film Predator???Ricordi come vedeva lui???Da li il nome a questo Bug.

Ecco i dati del mio grande Z3

Group:999
    N.o:0
    Data:+46
    Ver.:1.01
    World

Io predetor l'ho visto solo come movie con il grande SWAZY ormai governatore e sto apettando di rivederlo VS ALIEN.
    Speriamo che l'assistenza aiuti il prode (e un pò sfortunato) Pepito. Ciao a tutti.
    Francesco

Ecco il manuale

Link al manuale, che non credo ci fosse.

http://www.sanyoservice.com/pdf/images/PLVZ3.pdf
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Re: Ecco il manuale

elche99 ha scritto:
    Link al manuale, che non credo ci fosse.

http://www.sanyoservice.com/pdf/images/PLVZ3.pdf
    Grandeeeeeeeee. Lo Riporto anche sopra .
    A quanto hai settato l'Iris?
    Francesco

Wink

Entro nel club anch'io

Sono passato dallo Z1 allo Z3. Versione sw 1.01.

Per ora collegato ad un HTPC in VGA come per lo Z1.
    Oggi mi e' arrivato il cavo dvi-hdmi e faro' le prove in digitale con la Radeon 9600.

A presto.
    Remember: No matter where you go, there you are.
    Buckaroo Banzai

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •