Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 424

Citazione Originariamente scritto da nannanati
    scusate ma il videoproiettore mt 200 accetta segnali HD
    Certo che si, supporta tranquillamente 480p, 576p 720p, 1080i anche se poi li scalerà sempre a 480p che è poi la sua matrice nativa.
    se si con quali collegamenti...grazie
    la DVI-D che possiede è un ottimo ingresso per questo tipo di connessione.

Mimmo.
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

hai fatto il confronto uscita component in progressivo contro uscita hdmi con il tuo dvd?
    hai detto che il proiettore converte il segnale da 1080 a 480p ma non è che perde un po' di qualità?

hai detto che il proiettore converte il segnale da 1080 a 480p ma non è che perde un po' di qualità?
    il Dvi del 200 è meglio del component, come per quasi tutti i vpr, nel downscaling perderà pure di qualità ma il risultato è comunque spettacolare
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

hai fatto il confronto uscita component in progressivo contro uscita hdmi con il tuo dvd?
    Ciao,
    Aldilà delle alte risoluzioni che come ho detto supporta "egregiamente" senza artefatti, io utilizzo la connessione DVI-D a 576p proprio per via dei film in DVD che guardo in prevalenza, cercando di stare il più vicino alla risoluzione e del supporto e del vpr, e che comunque mi garantisce una extra-super-ultra qualità e pulizia video: provare x credere
    Credimi è impercettibile.

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY

nessuno ha provato il mt 200 con il decoder sky hd?sarei molto curioso di sapere come si comporta il piccoletto?

Anche se non ho fatto questa prova, sono certo che il miglioramento rispetto all'attuale decoder sky SD sarebbe notevole. Sia in virtù dell'ottimo scaler dell'mt200 sia per quanto riguarda il fatto che il segnale in ingresso nel vpr con sky HD non sarebbe più s-video ma HDMI/DVI non so se mi spiego
    Some things are not meant to be found...[from Tomb Rider and the craddle of life]

nessuno ha provato il mt 200 con il decoder sky hd?sarei molto curioso di sapere come si comporta il piccoletto?
    si comporta nello stesso modo come dandogli in pasto un segnale a 720 o 1080 nativo........quindi

ottimamante
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Salve! A sei mesi dall'acquisto dell'ottimo MT200 non posso che parlare bene, qualunque sia il tipo di collegamento utilizzato. Addirittura l'altra sera sono andato a casa di amici a vedere la partita dell'Italia contro USA collegando in composito il segnale che ho bypassato dal videoregistratore con adattatore scart. Che dire? La qualità era ottima anche così, i colori erano molto intensi, sembrava quasi che utilizzassi il component... merito forse anche dell'ottimo segnale d'antenna e del fatto che le partite del mondiale sono trasmesse in 16/9.
    Dopo sei mesi questo vpr continua ancora a stupirmi !!!

Citazione Originariamente scritto da Mikes
    ... merito forse anche dell'ottimo segnale d'antenna e del fatto che le partite del mondiale sono trasmesse in 16/9.
    Dopo sei mesi questo vpr continua ancora a stupirmi !!!
    Ma che?!?!? antenna, raiuno, segnale!?!?! e proprio che ci si stenta a credere che l'MT200 fa "miracoli"

Mimmo

immagini rallentate

ciao ragazzi ho provato anche io ad attaccare il videoregistratore con cavo composito per vedere la partita dell'italia e sono daccordo con voi si vedeva bene.ho avuto però un problema, ogni tanto l'immagine andava per 1 o 2 secondi come al rallentatore...ho provato anche con la play in composito e anche lei ogni tanto fa questo difetto.
    voi non lo avete mai riscontrato?
    con le altre connessioni va invece benissimo e senza alcun problema
    grazie e forza italia

Citazione Originariamente scritto da lon_pao_ti
    ..................ogni tanto l'immagine andava per 1 o 2 secondi come al rallentatore...ho provato anche con la play in composito e anche lei ogni tanto fa questo difetto.
    Ciao, prova a guardare nel menu del vpr se riceve il segnale "pal" e non "ntsc" che in genere provoca questo fenomeno quando si visiona materiale pal.
    di più ninzo.

Mimmo

il toshiba riceve il pal...
    dici di provare a cambiare dal videoregistratore in ntcs?

Ciao a tutti,sapreste dirmi quanto costa la lampado del mt 200?grazie

Citazione Originariamente scritto da and1
    Ciao, dai un occhiata QUI, comunque si aggira intorno ai 400,00 eurozzi.

Mimmo

Citazione Originariamente scritto da and1
    Dimenticavo. Mica sei arrivato al capolinea?

Mimmo

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •