Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Offertissima DLP Acer PD112Z+TV Tuner...

Ciao a tutti, ho scovato una buona offerta da ComputerDiscount per il videoproiettore Acer PD112Z, che viene venduto a €799 compreso il TV Tuner con telecomando sempre della Acer. Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere un buon affare? Dalle caratteristiche il proiettore non sembra male ed esteticamente è identico all'Optoma H30; l'unico dubbio è sulla ruota colore utilizzata. Ve lo regalereste questo giocattolino per Natale???

l'unica cosa che non mi torna è che sul loro sito parlano di matrice 1024*768 mentre su internet ho sempre trovato 800*600, per il resto non saprei.

ciao

Thumbs down nooooo

io non comprerei mai un dlp per quel prezzo, poi l'ho visto e non è tanto spettacolare a livello di contrasto, per non parlare dell'effetto arcobaleno! dopo 10 minuti mi stava venendo un nervoso!!! .....se vuoi un proiettore economico ti consiglio un lcd, questa e la mia opinione e penso che anche gli altri saranno daccordo come me....poi fai tu.....

Re: nooooo

kommando ha scritto:
    io non comprerei mai un dlp per quel prezzo, poi l'ho visto e non è tanto spettacolare a livello di contrasto, per non parlare dell'effetto arcobaleno! dopo 10 minuti mi stava venendo un nervoso!!! .....se vuoi un proiettore economico ti consiglio un lcd, questa e la mia opinione e penso che anche gli altri saranno daccordo come me....poi fai tu.....
    Non conosco il suddetto vpr, ma sono quasi certo trattarsi di un "vecchio" 800x600 con ruota colori a 4 segmenti e prestazioni non idonee per uso HT.
    Se non soffri di arcobaleno, i DLP sono superiori agli LCD, ma non nella fascia bassa di prezzo. Devi rivolgerti a macchine per lo meno da 3000 euro con ruota colori a 6 segmenti e matrice minima 1024x576.
    Non comprerei un Acer, a meno che non dovessi usarlo per presentazioni in ufficio "statiche".
    ciao

Acer 112 +processore esterno

Personalmente ho avuto questo proiettore è un 800 x 600
    se ben regolato non è male , ma devi aggiungere un Videoprocessore esterno per vederlo veramente bene , specialmente gli eventi spotrivi di Sky senza il processore sono inguardabili .
    Devo dire che insieme all iScan pro non si comportava affatto male Vedi se riesci a trovare un Processore video a buon prezzo e sicuramente ai fatto un ottimo affare. Io attualmente ho un Infocus 4805, e ti posso dire che confrontato con Acer 112 + iScan pro le cose quasi collimano.
    Trova uno Zinwell senza uscita DVI ( tanto a te non serve oppure un iScan pro).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •