Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: NEC HT510: ci siamo!

Ciao concordo con l'amico Francesco anche io sono rimasto supersoddisfatto del Nec HT510, adesso spero che non mi deluda usandolo con il Pc per proiettare foto!!!

ht510

Anche io sono i procinto di acquistare questo VPR ma volevo chiederti una informazione sulle possibilità di installazione disponibili.
    Il mio rivenditore di fiducia sostiene che con il NEC ht 510 è possibile correggere il keystone anche in orrizzontale in quanto sono costretto per via della stanza in cui andrò ad installarlo a montarlo a soffitto leggermente decentrato rispetto allo schermo di proiezione.
    Sul sito della NEC invece mi sembra che sia indicato chiaramente che il Keystone e solo verticale per +- 15°.
    Ti sarei grato di una tua valutazione e delle tue impressioni di uso dopo qualche giorno dall'acquisto.
    Ultima domanda è possibile collegarlo via component in progressivo utilizzando come sorgente un Denon 2910.
    Grazie

ciao. sono in procinto di acquistare il nec ht510, mi sapete dire i pro e i contro? io lo utilizzerò solo x vedere dvd. secondo voi abbinato a questo lettore dvd va bene? : http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...=1VA0L0L6HBD32

Grazie. ciao

il 510 ha lens shift solo verticale e non orizzontale.
    Ottimo secondo me il rapporto qualità prezzo, per la visione dei dvd attuali si comporta benissimo, l'unica pecca è che non visualizza (ma supporta) materiale HD.
    Collegato in component progressivo da il meglio di sè, quindi se dovete prendere un lettore da affiancargli non prendete a tutti i costi un lettore con uscite digitali, cercate piuttosto un buon component.
    Può essere un ottimo prodotto in attesa di supporti e vpr HD a buon prezzo.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da chromef
    Putroppo il 510 non ha ingressi digitali (ma nemmeno il mio DVD player ha uscite digitali), per cui io uso component interlacciato. Rifatta la taratura ieri sera, sembra migliorare, ma il poco tempo a disposizione mi impedisce di fare una prova come si deve. Non appena riesco, posto dei commenti piu' esaurienti.
    Francesco
    io ho provato il 410, ti consiglierei vivamente un buon lettore progressivo in quanto probabilmente miglioresti la qualita' di visione rispetto al DDP2000 utilizzato da questo vpr.
    qui' trovi qualcosa sul 410:

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2819

certo, tarare, il 410/510 non e' certo una cosa semplice per le opzioni previste dal menu utente... cmq si tratta di buone macchine. il meglio l'avresti utilizzando la vga.

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

qualcuno mi scrive per favore i valori impostati nella taratura del vpr.
    Così confrontiamo

Citazione Originariamente scritto da Ulysse
    qualcuno mi scrive per favore i valori impostati nella taratura del vpr.
    Così confrontiamo
    purtroppo ha pochissimo senso perche' le variabili sono troppe: sorgente, cavi, ambiente ecc.

Gianni
    giapao at yahoo punto com

lettore dvd e nec ht510

Ciao a tutti,
    potete gentilmente farmi una distinzione tra component interlacciato e non? Io ho bisogno di un lettore dvd region free e sarei orientato su questo da abbinarlo all'ht510: http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...0SJFWLSWS&coli d=1VA0L0L6HBD32

Secondo voi va bene come lettore?

Grazie. ciao

Salve ragazzi,

mi inserisco velocemente perchè anch'io sto per comprare l'ht 510 .... (se tutto va bene ogii... ) .... il prezzo a cui lo acquisterei è 1030 € e non i 1600 che indicavate...

Machis

Come si può notare dalla data in alto a sinistra sopra ogni post quelli riferiti a 1600 euro sono di più di due anni fa, quando effettivamente costava così.
    Ciao
    Graziano

quaòcuno sa se è possibile vedere se dal vpr se il segnale che arriva è interlacciato oppure progressivo??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •