|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Piccolo dubbio! Semplice da risolvere!
-
01-04-2013, 00:52 #1
Junior Member
Piccolo dubbio! Semplice da risolvere!
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e noto con piacere che si può contare sul parere di diversi esperti nel campo dei vpr
Non mi dilungo a parole, io sto mettendo su una ditta di organizzazione feste (18esimi, feste e tanto altro), dunque mi capiterà di usare un videoproiettore per la riproduzione dei video-story e foto, ma credo che una volta a casa lo sfrutterò ogni tanto per giocarci con la 360... il mio budget si aggira attorno ai 400 euro... non tanto di più (non posso).. e da inesperto mi sono fissato su questo VPR dell'acer (consigliato per entrambe le cose e non solo per uso privato)
ACER P1320w - http://www.proiettore24.it/acer-proiettore/acer-p1320w/
Me lo consigliate? A me, da inesperto, sembra perfetto... vi ringrazio sentitamente in anticipo per le risposte.
-
02-04-2013, 17:02 #2
Junior Member
Nessuno può gentilmente rispondermi si o no? :S
-
02-04-2013, 17:07 #3
Per inziare ...è proprio basico ma ti potrà andare bene, tieni conto che con qualche centino in più ti porteresti a casa un BenQ w1070 che è un faro...ed in più è full HD, io un pensierino lo farei.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
02-04-2013, 21:23 #4
Junior Member
Cavoli... 799 euro è un bel pò in più xD ... Mi accontento per adesso, lo userò per il privato poco e niente, dunque inutile fare questa grande spesa
Lo terrò seriamente in considerazione se decido di creare qualcosa in casa!
Comunque ho già effettuato l'acquisto, quindi possiamo anche chiudere la discussione... grazie per la risposta!