|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: vi prego aiutatemi DLP o LCD
-
03-12-2004, 17:45 #16
Advanced Member
Re: grazie a tutti ma...
miky281075 ha scritto:
grazie a tutti ma cosa è HTPC?
Scusa, ma da questa discussione ci hai capito qualcosa?
Sei in grado di valutare cosa acquistare?
Chiedi piuttosto agli amici del forum di invitarti vedere in funzione un LCD o un DLP, fai i tuoi raffronti e poi ne discutiamo...
Rino
-
03-12-2004, 18:12 #17
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi prego aiutatemi DLP o LCD
Marlenio ha scritto:
Si, mi pare di tornare ai tempi delle dispute tra possessori di ZX Spectrum e quelli del Commodore 64.
Scusate l'OT non ho resistito.
antani
-
03-12-2004, 18:18 #18
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vi prego aiutatemi DLP o LCD
Marlenio ha scritto:
Si, mi pare di tornare ai tempi delle dispute tra possessori di ZX Spectrum e quelli del Commodore 64.
E meno male che questo forum e' dedicato solo ai proiettori digitali... mi immagino cosa succederebbe se fosse aperto anche ai CRT.
Ciao,
-
03-12-2004, 18:24 #19
Re: Re: Re: Re: vi prego aiutatemi DLP o LCD
Marlenio ha scritto:
...Rimango dell'idea che farsi consigliare vada bene, ma l'ultima parola deve essere la visione soggettiva in una prova comparativa... e su questo mi pare che siamo tutti d'accordo..
Infatti, nel precedente post ho scritto:
"Chiarito questo fondamentale aspetto, si potrà discutere sull'opportunità di scegliere una tecnologia piuttosto che l'altra, ed un modello piuttosto che altri cento: resta ben inteso che - come già detto migliaia di volte - il giudizio finale saranno i tuoi occhi ad esprimerlo.
P.S. (in OT): lungi da me qualsiasi polemica. Chi mi conosce bene su questo Forum sa che non vi sono incline. Sono troppo (e sinceramente) affezionato a voi tutti.
«Go, Nishi, go!»
-
03-12-2004, 18:43 #20
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: vi prego aiutatemi DLP o LCD
Psychorunner ha scritto:
B]
P.S. (in OT): lungi da me qualsiasi polemica. Chi mi conosce bene su questo Forum sa che non vi sono incline. Sono troppo (e sinceramente) affezionato a voi tutti.
p.s. è meglio il DLP! uhuaauauahuahaua
-
03-12-2004, 18:46 #21
Psychorunner ha scritto:
Lo siamo senz'altro.
[...]
Per litigare di Home Cinema, c'e' il newsgroup it.hobby.home-cinema, ormai quasi impraticabile (se non come lurker), a causa dell'elevatissimo numero di flamer.
P.S. Qui si sta molto meglio.
-
03-12-2004, 18:50 #22
Psychorunner ha scritto:
Lo siamo senz'altro.
Infatti, nel precedente post ho scritto:
"Chiarito questo fondamentale aspetto, si potrà discutere sull'opportunità di scegliere una tecnologia piuttosto che l'altra, ed un modello piuttosto che altri cento: resta ben inteso che - come già detto migliaia di volte - il giudizio finale saranno i tuoi occhi ad esprimerlo.
però ti è scappata la solita frecciatina sul rainbow da DLP!!!
...sempre la stessa storia tra meglio LCD o meglio DLP!!!
anche mio nipote di 16 anni non può prendere l'ascensore perchè dopo due piani vomita anche pancreas e cistifellea, però di ascensori ne è pieno il mondo...
...azzz....
...anche il mio avatar soffre di rainbownite acuta da DLP e dopo 3 minuti di film comincia a vomitare!!! solo che l'ultima volta che gli è successo ha scoperto di essere davanti ad un LCD!!!
Byez
p.s.: anch'io sono ormai affezionato a tutti gli LCDisti e DLPisti!!! sembriamo cane e gatto!!!
-
03-12-2004, 19:25 #23
x tutti
Sono davvero contento che qui si riesca a dialogare nel modo migliore
.
Tornando alla scelta oggetto di contesa (e, soprattutto, di consiglio al nostro amico miky281075), una cosa che probabilmente non molti sanno è che il DLP è stato il mio primo tormentato amore; e - credetemi - non è stato affatto facile rinunciarvi. C'è stato un momento in cui addirittura stavo per acquistare l'X1, nonostante sapessi bene di essere pesantemente soggetto al rainbow.
Oggi sono contento (e sereno) per avere scelto il pur ottimo TW200: tanto - e converrete con me - c'è sempre tempo per l'upgrade (progresso tecnologico & tasca permettendo).
x BigLivius, che ha scritto:
[CUT]...p.s. è meglio il DLP! uhuaauauahuahaua
...Sei sempre il solito«Go, Nishi, go!»