Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Question Toshiba Mt-200 Vs Infocus 4805

Un saluto a tutto il Forum, è da tempo che Vi leggo ed oggi mi sono deciso a registrarmi per chiedere un aiuto ed il mio quesito è il seguente: volevo acquistare un vpr DLP ed ero orientato sull´Infocus 4805, ma dopo aver letto qualcosa sul nuovo Toshiba MT200 sono indeciso in quanto il Toshiba dovrebbe essere un OEM del 4805 dove l´unica differenza sta nel Chip deinterlacciatore che è un Truevision anziché un Faroudja. Leggendo su alcuni siti americani di elettronica la Truevision sembra essere addirittura superiore alla Faroudja. Tra l´altro a favore del Toshiba c´é il prezzo di acquisto (trovato a 1.390 Euro contro i 1.498 dell'Infocus)leggermente più basso, l´estetica migliore del 4805 e la maggiore silenziosità dichiarata (29Db)della ventola di raffreddamento (che sembra essere l´unico punto debole del 4805). Purtroppo non sono riuscito ancora a visionare il Toshiba, ma solo l´Infocus; qualcuno di Voi ha avuto l´occasione di vederlo o l´ha acquistato? Potete darmi un consiglio. Comunque i prezzi più bassi che ho trovato per entrambi i vpr li ho visti su "videoproiettori.it". Grazie delle Vs eventuali risposte.

Mi hanno detto, ma non posso confermarlo, che al Saturn di MI c'e un nuovo DLP Toshiba in esposizione. Potrebbe essere questo. Forse controllando il tipo di lampada montata si può avere la certezza che sia come il 4805.

A me risulta che questa volta non si tratti di un oem ma di un prodotto propietario di toshiba, e che ci siano altri proiettori basati su questa architettura: uno è l'LG jt92
    Ultima modifica di Gioppino; 02-12-2004 alle 09:24

ho appena comprato il Toshiba e devo dire che è un bel prodotto.

osorio99 ha scritto:
    ho appena comprato il Toshiba e devo dire che è un bel prodotto.
    Ciao, potresti fare una mini-rece se ti va !
    Intanto ho subito due domandine specifiche, visto che il manuale in rete non si trova

Accetta con qualche tipo di cavo o adattatore un collegamento da un dvd che esce in scart rgb ?

Come lens shift o offset come è messo ?
    Io dovrei metterlo su un mobile di 140 cm. da terra, con lo schermo (160x90) che ha la base a 75 cm. da terra.
    Grazie, ciao !

COMPARATIVA PROIETTORI DLP - LCD

Ciao ragazzi, nel file pdf che potete trovare a questo indirizzo "web www.fnac.net/telecharg/dossiers_ techniques_2005/videoprojecteurs_2005.pdf" troverete una comparativa tra i 10 proiettori DLP e LCD del momento (tra cui il Toshiba e nientepopodimeno che sua maestà Panasonic PT-AE700). Anche se è in francese ci sono svariati schemi e tabelle comprensibilissimi e sembra proprio che il Toshiba sia un bel proiettorino (guardate il valore del contrasto reale, addirittura superiore all´Infocus 5700). Comunque leggendo su svariati siti ho verificato che anche il Toshiba ha una ruota colore a 6 segmenti a 4x di velocità, proprio come l´infocus 4805. Su Ebay è possibile acquistare l´MT200 a 1.299 Euro, sempre meno...
    P.S. Fatevi sotto con qualche recensione nostrana!!!

per ora sto utilizzando il proiettore collegato in s-video ad un lettore da 49€ la visione è buona ma vorrei provare il proiettore in component o collegato al pc prima di dare giudizi sulla qualità.

ragazzi sono molto interessato anche io a questo vpr......non so se prenderlo o prendere l'Infocus...qualcuno di voi che li ha visti entrambi????
    Fatemi sapere

Gabriele

ragazzi nessuna notizia?????
    Sto fremendo!!!!

ciao osorio99

potresti darmi qualche impressione sul toshiba Mt200 visto che sto per comprarlo??
    Grazie mille

Gabriele

Sul sito tedesco della toshiba (visibile in inglese) è stato inserito il manuale (in tedesco!). Non ho capito molto ma ho visto, ad esempio, che proietta l'immagine con un angolo molto più accentuato del 4805. Il distributore ha detto che sono in attesa di nuovi arrivi e che non sa dirmi chi lo avrà disponibile. Sinceramente tutta la situazione non mi convince molto e, nel mio caso, l'angolo di proiezione diventa un problema: mi orienterò sul 4805 o su HC900 Mitsubishi.
    Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •