Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

casio XJ-A235 lampada a led!

ma...nessuno ha mai preso in considerazione questo modello?!quasi l'unico ad avere lampada a led http://www.casio-projectors.eu/it/products/xja235/ anche come prezzo non è proibitivo,sulle 800€...

Cavolo, stavo per aprire un post identico al tuo, ma sull'xj-A245, un pò più luminoso, visto che lo utilizzerei a volte anche durante il giorno.
    Ho visto qualche video su youtube in cui non sembra male con la visione di film e videogiochi.
    Certo, non è un full-hd ma la lampada supera le 20mila ore!!!

eh sì ma sono 400€ in più che non so se valgano la pena per 500ansi in più...credo che 2000 siano sufficienti anche per la visione diurna che interessa anche a me(chiaro che probabilmente non sarà come avere la stanza "oscurata" però credo possa andar bene)io lo utilizzerei soprattutto per sky hd e film in mkv,giochi zero...ma credo di sì che se la possa cavar bene anche se è un 720p sì,il fatto della lampada è una figata,poterlo accendere quando vuoi e tenerlo acceso quanto vuoi senza farti scrupoli... ma...una domandina,cosa si può fare col collegamento wireless??

con lo zoom attivo quasi non mi basta la parete! chiaro da provare,sicuramente perde in qualità l'immagine...

Ultima modifica di principe69; 08-01-2012 alle 08:48

sembra che con l'adattatore wireless usb http://www.bhphotovideo.com/c/produc...n_Adaptor.html si possa anche comunicare col pc,quindi credo anche vedere i film in esso contenuti...o sbaglio?

Mah, non so se riesci a vedere anche i film, sicuramente il wifi è stato sviluppato per le presentazioni e per le immagini.
    Spero di vederlo in qualche negozi fisico...

Sembra abbia un pò di problemi con l'effetto rainbow

Citazione Originariamente scritto da Dome81
    Mah, non so se riesci a vedere anche i film,sicuramente il wifi è stato sviluppato per le presentazioni e per le immagini.
    Spero di vederlo in qualche negozi fisico...
    si infatti allo stesso prezzo dell'adattatore mi prenderei un buon multimediaplyer che legge tutto e festa finita...ho inviato un'email alla casio per capire se qui nella mia provincia posso visionarlo in qualche negozio...

Sembra abbia un pò di problemi con l'effetto rainbow
    ma il fatto del rainbow non è soggettivo?mi pare di capire che qualcuno ne soffre e altri no...

Citazione Originariamente scritto da principe69
    ma il fatto del rainbow non è soggettivo?mi pare di capire che qualcuno ne soffre e altri no...
    Si, è abbastanza soggettivo, ma ci sono dei modelli con i quali è molto più probabile.

invece,dalle caratteristiche non sono riuscito a capire se ha almeno il lens shift verticale che per me sarebbe sufficiente...

mi sembra interessante,bisognerebbe testarlo per bene.

De gustibus non disputandum est

Citazione Originariamente scritto da wondermax
    mi sembra interessante,bisognerebbe testarlo per bene.

De gustibus non disputandum est
    Eh infatti...vediamo cosa mi rispondono alla casio,se hanno un rivenditore qui in zona...il problema è che fino ai primi di febbraio sono bloccato a casa ingessato
    Ultima modifica di principe69; 08-01-2012 alle 21:41

chiamato ma purtroppo nella mia provincia(udine)non c'è ancora un rivenditore e quindi non è possibile visionarlo... se volete provare voi magari piò darsi che nella vostra zona...nel caso vi lascio il numero in privato...

ho inviato una mail anche io, vediamo se a Genova siamo più fortunati...

ho inviato una mail anche io, vediamo se a Genova siamo più fortunati...
    Ottimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •