Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Problema posizionamento laterale "vecchio" pvr TW10H

Ciao a tutti, il mio problemino è questo: da anni ho un tw10h che uso pochissimo, installato a soffitto\rovesciato su una piattaforma al centro della stanza a 2,80 metri dal telo che ha una base di 2,20 mt. Il problema è che da tempo si vede male, i colori sono "sballati" e non riesco a calibrarli, la lampada avrà si\no 400 ore di utilizzo quindi non saprei cosa possa essere. Ho letto quì sul forum che un utente diceva essere colpa dello stand-by ed effettivamente, pensandoci mi rimane quasi sempre in stand-by, ma potrebbe essere veramente quello il problema?
    Torniamo al posizionamento: ora è collegato in s-vhs con un cavo fatto da me e "infilato" nella guaina dell'enel ( che sò non essere il massimo...), se volessi posizionarlo lateralmente, fuori dallo schermo e sempre a 2,50 metri dal telo, sopra ad una pensilina potrei collegarlo in component ma il problema è che il tw10h non ha il LENS SHIFT e quindi non trovo soluzione alla cosa se non cambiare il vpr, sbaglio?

Cosa potrei prendere nel tw10h se lo volessi vendere?

Cosa potrei comprare sotto i 500\600€ con il LENS SHIFT da posizionare molto di lato? considerate che se si vedesse veramente bene come dovrebbe, lo userei principalmente per film\bd in hd. lo sò che quì si parla di hdready ma un pvr full\hd non penso si trovi alle cifre che sarei disposto a spendere....
    Pensavo all'HD600x oppure all'acer H5360bd, sbaglio secondo voi? e.... perchè?
    Grazie e scusate per la lunghezza del post.
    Ultima modifica di cc65; 12-11-2011 alle 17:56

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •