Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Problema posizionamento laterale "vecchio" pvr TW10H

Ciao a tutti, il mio problemino è questo: da anni ho un tw10h che uso pochissimo, installato a soffitto\rovesciato su una piattaforma al centro della stanza a 2,80 metri dal telo che ha una base di 2,20 mt. Il problema è che da tempo si vede male, i colori sono "sballati" e non riesco a calibrarli, la lampada avrà si\no 400 ore di utilizzo quindi non saprei cosa possa essere. Ho letto quì sul forum che un utente diceva essere colpa dello stand-by ed effettivamente, pensandoci mi rimane quasi sempre in stand-by, ma potrebbe essere veramente quello il problema?
    Torniamo al posizionamento: ora è collegato in s-vhs con un cavo fatto da me e "infilato" nella guaina dell'enel ( che sò non essere il massimo...), se volessi posizionarlo lateralmente, fuori dallo schermo e sempre a 2,50 metri dal telo, sopra ad una pensilina potrei collegarlo in component ma il problema è che il tw10h non ha il LENS SHIFT e quindi non trovo soluzione alla cosa se non cambiare il vpr, sbaglio?

Cosa potrei prendere nel tw10h se lo volessi vendere?

Cosa potrei comprare sotto i 500\600€ con il LENS SHIFT da posizionare molto di lato? considerate che se si vedesse veramente bene come dovrebbe, lo userei principalmente per film\bd in hd. lo sò che quì si parla di hdready ma un pvr full\hd non penso si trovi alle cifre che sarei disposto a spendere....
    Pensavo all'HD600x oppure all'acer H5360bd, sbaglio secondo voi? e.... perchè?
    Grazie e scusate per la lunghezza del post.
    Ultima modifica di cc65; 12-11-2011 alle 17:56

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •