|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: acer p5290 3d cosa vuol dire?
-
01-06-2011, 11:31 #1
Junior Member
acer p5290 3d cosa vuol dire?
Salve a tutti, mi chiamo Maurizio e sono nuovo del forum, avrei una domanda da farvi sperando di non aver sbagliato modo e forma
, la domanda è la seguente:
il videoproiettore acer p5290 è un 3D ready, ma cosa vuol dire 3D? Vuol dire che se ho un lettore 3D, gli occhiali attivi abbinati e un film 3D lo vedro in 3D? Scusate l'ignoranza !
-
10-06-2011, 08:54 #2
Junior Member
??
Ho sbagliato qualcosa? Sezione? Domanda? Presentazione? Grazie
-
30-06-2011, 09:02 #3
Junior Member
!!!!!
Molto gentili, grazie!
-
30-06-2011, 09:24 #4
Per queste domande, basterebbe una veloce ricerca su google.
Cmq, 3D Ready significa che è in grado di restituire immagini stereoscopiche (quindi permette un refresh nativo di almeno 120 Hz ecc. ecc.) ma nulla dice su quale tecnologia usa per permettere ciò.
Sono sicuro che se avessi mandato una mail al supporto Acer, avresti avuto tutte le info di cui necessiti.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-06-2011, 10:24 #5
Potresti essere nella sezione sbagliata perchè ad oggi non esistono proiettori Acer 3D Full hd, ma solo Hd ready. Di solito non è lecito pretendere che gli utenti siano qui a rispondere entro 8 minuti dalla domanda. Per il Resto, quoto in pieno il moderatore, prima di arrivare al forum, c'è un mare di informazioni sulla rete.
La risposta è quella di Dave76.
Buona GiornataBD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS
-
30-06-2011, 11:18 #6
Originariamente scritto da Deimos7777
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-11-2011, 09:32 #7
Junior Member
Siete in preda ad un delirio di onnipotenza? Ma dico io, si puo' trattare cosi' un nuovo utente? Mi sono presentato educatamente e cordialmente, ho posto la domanda in modo "leggero" e sottomesso, dopo 10 giorni vi chiedovo dove avessi sbagliato senza ancora avere nessuna risposta nemmeno al saluto e voi??? Tu Dave76 mi dici di controllare su internet, ma secondo te, se avessi trovato la risposta sarei venuto qui' a chiederla? e anche se cosi' fosse il forum non serve per avere informazioni utili per la comunita'? e meno male che sei un moderatore!!! e tu Deimos7777 mi dici otto minuti? TI SEMBRANO OTTO MINUTI 30 GIORNI??? e ti sembra modo di rispondere ad un nuovo arrivato? E poi ancora Dave76, cosa vuol dire questa frase: "Giusto. Questo un misero 1024x768. Sposto nella sezione corretta" Io stento a credere che ci sia ancora tale sofferenza e ignoranza in giro, ma voi ne siete la prova, rileggetevi i post dal primo all'ultimo perchè credo vi accorgerete di aver sbagliato, vi saluto come sempre cordialmente, ciao!
-
05-01-2012, 17:02 #8
Member
Originariamente scritto da miciu