|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: DLP con ruota colore 8-segmenti e velocità variabile
-
17-06-2004, 16:40 #1
DLP con ruota colore 8-segmenti e velocità variabile
http://www.progressive-av.com/projec...shi_hc2000.htm
Mooolto bello!
Ci sto facendo un vero pensierino.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
17-06-2004, 16:42 #2
-
17-06-2004, 17:01 #3
Re: DLP con ruota colore 8-segmenti e velocità variabile
Ninja ha scritto:
http://www.progressive-av.com/projec...shi_hc2000.htm
Mooolto bello!
Ci sto facendo un vero pensierino.
"Also, the variable speed Color Wheel provides you the best alternative for further enhanced image performance. 4x speed optimizes the linearity of the color graduation. 5x speed reduces the color breaking noise."
Prova a dirmi cosa vuole dire !
Paolo .. leggi il "vecchio" thread sulle ruote a 8 segmenti ... forse trovi già la spiegazione da solo a quello che ti ho chiesto
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-06-2004, 17:33 #4
Non ce la farò mai
Era solo una recensione-tipo del prodotto che avevamo già commentato.
Chissà che dalle tue parti non venga fuori qualcosa di questo tipo!
Il mio SP7200 ha l'unico difetto - per me - del temporal contouring tipico delle ruote 6x, e spererei di non dissanguarmi con un D-ILA o un 3matrici attraverso questo escamotage della corretta sequenza colore e della minor velocità della ruota, posto che non soffro di arcobalenite.
Inoltre la silenziosità mi pare molto buona.
Resto curiosissimo dei D-ILA nuovi a 3 matrici, ma credo che quella del Mitsu sia una buona strada.
Non vedo le altre case, ma ormai la pazienza è il mio mestiere...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
18-06-2004, 07:21 #5
Senior Member
ma non è stato già trattato di questo mitsubishi in un post di Emidio?
Cmq potrà sparire o quasi l'effetto arcobaleno ma non si parla del dithering
-
18-06-2004, 07:37 #6
Al calare della ruota colore il dithering si riduce o sparisce.
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
18-06-2004, 09:17 #7
No no Paolo ....
Ninja ha scritto:
Al calare della ruota colore il dithering si riduce o sparisce.All'aumentare del contrasto il dithering aumenta di conseguenza. Non c'entra la CW .... è un limite intrinseco della tecnologia.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
18-06-2004, 09:40 #8
He he ci ho provato
magari non mi cappellavi!
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
23-06-2004, 13:37 #9
Mi sà che il prezzo sarà altino
:
"The HC2000 will be in limited distribution through a select group of A/V Specialty Retailers, and has a street price of $10,999".Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
05-07-2004, 14:48 #10
Alè, anche la Optoma si stà dando una mossa: con l'H77 stà aggiornando il modello precedente (H 76) con CW a 8 (OTTO) segmenti.
Forse la CW non avrà velocità variabile ma probabilmente un prezzo inferiore a Mitsubishi e compagnia ....(visto i prezzi agressivi applicati su altri prodotti).
http://www.projectorcentral.com/proj...m?part_id=2537
Rimaniamo in attesa.
Ciao. PaoloIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi