Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 419

Deimos7777 forse mi son spiegato male io, sò che funziona il 3D col pc, ho letto + volte la discussione, il mio dubbio era se il minipc Acer Aspire Revo 3600 ce la faceva a visualizzare i 3D, se qualcuno che ne era in possesso lo aveva gia testato, visto che cè lo e non lo uso. Ho fatto un paio di prove e non ho avuto buoni risultati, ma non so se dipende dal fatto che non ho il kit della nvidia, quindi prima di comprare il kit in attesa di considerazioni x il kit dell'optoma speravo che qualcuno stesse usando il vpr in questione con quel pc o viceversa se ci hanno provato ed effettivamente le capacità di quel pc non bastano e allora potrei accantonare l'idea di usarlo x questo vpr
    Ultima modifica di IcOnA; 13-01-2011 alle 17:06

@mazinger in eco mode il proiettore si sente appena; nessun problema di cross talk; il 3d non mi è sembrato scuro nemmeno in eco mode guardando avatar, invece giocando a Just Cause 2 risultava tutto scuro anche in modalità normale
    @alccad io sto usando l'acer per guardare dal pc dischi bluray 3d

quoto Deimos7777 per la questione del telo
    VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition, SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray 3D Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb Comandi: Logitech Harmony One MOBILE HIFI Norstone Bergen 2;

Ciao a tutti..sono interessato a comprare questo vpr,ma avrei due domande:
    -io ho il pc con il kit nvidia 3d,ma non ho il lettore bluray...basta comprare un comune lettore bluray,quelli da 50- 60 euro per intenderci o deve essere più potente?
    -ho visto che è possibile acquistare il modello con occhialini,ma se poi è necessario il kit dell'Nvidia, a che cosa servono (o serviranno) i suddetti occhialini?
    Ringrazio subito per eventuali risposte

IcOnA, togli quella quotatura, grazie.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da lunastop
    basta comprare un comune lettore bluray,quelli da 50- 60 euro per intenderci o deve essere più potente?
    -a che cosa servono (o serviranno) i suddetti occhialini?
    Si basta un Qualunque lettore Blu ray per pc..la decodifica del segnale la farà la tua scheda video Dedicata Nvidia. Gli occhiali Acer usano un'altra tecnologia chiamata DLP link...avendo gia il kit 3D vision sei a cavallo in quanto nettamente superiore all'alternativa "link".

Ciao

Citazione Originariamente scritto da doctor
    buongiorno ed auguri a tutti innanzitutto,
    veniamo al dunque nel mentre è in arrivo il pupo in questione.
    Sorgenti sky e ps3.
    cavo hdmi gebl reference di 15 metri e soprattutto di circa 6 anni fa quindi suppongo 1.2 o forse 1.1
    adocchiato adattatore optoma......
    cos'altro mi manca per il 3 d?
    C'è tutto: PS3 / SKY + adattatore Optoma (e occhialini) + cavi HDMI 1.4
    Io aggiungerei un bell'amplificatore 5.1 con ingressi/uscite HDMI 1.4 compatibili, anche perchè altrimenti non riusciresti a veicolare audio+video 3D con il solo cavo HDMI.

Ho visto in offerta al mediaword ONKYO o il KENWOOD sui 300€ con anche le casse ed il sub attivo...

Citazione Originariamente scritto da IcOnA
    Deimos7777 forse mi son spiegato male io, sò che funziona il 3D col pc, ho letto + volte la discussione, il mio dubbio era se il minipc Acer Aspire Revo 3600 ce la faceva a visualizzare i 3D, se qualcuno che ne era in possesso lo aveva gia testato, visto che cè lo e non lo uso. Ho fatto un paio di prove e non ho avuto buoni risultati, ma non so se dipende dal fatto che non ho il kit della nvidia, quindi prima di comprare il kit in attesa di considerazioni x il kit dell'optoma speravo che qualcuno stesse usando il vpr in questione con quel pc o viceversa se ci hanno provato ed effettivamente le capacità di quel pc non bastano e allora potrei accantonare l'idea di usarlo x questo vpr
    Il minipc Acer Aspire Revo 3600 con CPU Atom 230 e Nvidia Ion per giocarci o vedere i film in 3D???

Ahahahah!!! Non credo che neanche supporti il 3D Vision... e poi quali giochi ci girerebbero?

La verità è che o possiedi un PC veramente potente per riuscire a giocare decentemente in 3D oppure lasci perdere il PC e passi alla PS3 + Adattatore Optoma.

Esperienza personale.

HyperMitch assie, aspetterò commenti x il kit optoma e valuto

Dovevo per forza condividere questa notizia XD..

Ieri mi è arrivato finalmente il mio bel Telo a cornice. Imager della Adeo con cornice vellutata nera e tela Pvc grigia con guadagno 0.8...Oggi ho finito di montare il tutto....

Cosa Dire...solo SPETTACOLO!! il nostro bell'acerino..fa un passo da Gigante..una qualità eccellente..Il nero nettamente migliorato ( altro che come diceva qualcuno "non aspettarti miracoli"), effetto zanzariera ridotto di molto: se prima era visibile a 50 cm ora lo è a 20.Illuminazione ambientale quasi abbattuta.

Be ragazzi altamente consigliato se volete ottenere il massimo dal vostro piccolo proiettore 3D.Un saluto Deimos

domande "tecniche"

Innanzitutto ringrazio skizz3tto e Deimos7777 per la risposta sulla rumorosità ^_^ (quindi super punto a favore dell'ACER!!)

avrei pero' delle domande da profano sui videoproiettori DLP, ma che, per me, sono molto importanti per decidere se prendere o meno l'H5360....

parto da una premessa.... siccome sulle tv lcd e plasma, c'è il discorso della perdita di definizione nelle immagini in rapido movimento (leggete qui per i dettagli http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148330 ) , mi chiedevo se il videoproiettore DLP nelle immagini veloci (o semi veloci) ha una perdita di definizione, ovvero se presenta blur/sfocature che fanno percepire meno linee orizzontali delle 720 native, oppure se non ci sono problemi (avendo quindi, in generale, un'immagine sempre a fuoco e dettagliata!)!

Un'altro dubbio che ho è se l'acer presenta input lag e , nel caso, di quanto, rispetto per esempio ad un crt....

Avendo un plasma Panasonic G20, ho visto il green ghosting anche se in maniera molto limitata (e d in effetti non mi da fastidio visto che non lo noto quasi mai )... questo significa che percepirei l'effetto rainbow nello stesso modo sull'Acer? Green ghosting ed effetto Rainbow sono + o meno la stessa cosa come percezione?

Scusate le domande, ma almeno so cosa aspettarmi dall'Acer! E spero di non essere andato OT in quanto faccio domande “tecniche”, che mi aiutano a capire anche la qualità di questo videoproiettore (e anche dei DLP in generale), grazie a chi vorrà delucidarmi! ^_^

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    Ieri mi è arrivato finalmente il mio bel Telo a cornice. Imager della Adeo con cornice vellutata nera e tela Pvc grigia con guadagno 0.8
    domanda veloce, quanto ti è costato il tutto? Io mi ero informato dalla peroni e il telo in se non costa molto, mi sa che quello che costa parecchio è il telaio
    Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050

Citazione Originariamente scritto da alessandro1980
    domanda veloce, quanto ti è costato il tutto?
    Ho speso 297 Euro compreso di spese di spedizioni e contrassegno.

Considera che c'è un costo aggiunto per la finitura in velluto nero..molto utile a mio avviso.

La cornice è una parte del costo..ma la sua funzione è altrettanto importante quanto quella del "telo" ( che telo non è ). Se devi fare l'acquisto..procedi e non te ne pentirai.

@ Mazinger

Ho questo DLP da un paio di mesi, e non ho notato nulla di tutto ciò..l'unica cosa che ho notato, è un leggerissimo effetto rainbow solo quando uso gli occhiali..senza occhiali nulla di nulla..( che ce devo fà e so cecato ahaha). Ma nulla di fastidioso perchè si nota molto di rado..dipende anche dalle scene del film..

Cmq una cosa è certa vale tutti i soldi che costa. e si trova a 519 euro..per questa cifra difficilmente prenderai di meglio..se vuoi di meglio ma non 3D vai gia sui 1000 euro con Optoma HD20 Lv..
    Ultima modifica di Deimos7777; 20-01-2011 alle 06:55

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    Ho speso 297 Euro compreso di spese di spedizioni e contrassegno. Considera che c'è un costo aggiunto per la finitura in velluto nero..molto utile a mio avviso.

La cornice è una parte del costo..ma la sua funzione è altrettanto importante quanto quella del "telo" ( che telo non è ). Se devi fare l'acquisto..procedi e non te ne pentirai.
    Purtroppo quella cifra è un pò fuori budget, io volevo prendere il telo peroni e cercare di fare un montaggio un pò artigianale, però la vedo dura avere un telo di di 275x160 e riuscire a farlo stare dritto senza pieghe.. mi sa che l'unica è prendere cornici già fatte.. Il telo peroni di quelle dimensioni però costava meno di 50€, per quello mi ero fatto ingolosire dall'idea
    Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050

Proiettore arrivato ieri: ho solo provato a lasciare le impostazioni di default e fare un gran premio a f1 2010 su un muro di 3 metri.
    Che figata e che luminosità, non pensavo!
    Ora non resta che prendere il 3d Vision.

PS: Sono talmente pollo che non riuscivo a metterlo a fuoco e temevo di averne ricevuto uno difettoso. Dopo 10 minuti ho scoperto che giravo lo zoom e non la corona della messa a fuoco...

@Mazinger l'effetto blur l'ho notato varie volte, giocando a pes 2011 con la gt460 c'è praticamente sempre sui giocatori quando si fanno i rinvii di palla (spesso non si nota perchè una persona sta a guardare la palla), invece nalla ps3 sempre con pes 2011 non ho quest'effetto quindi non so dirti dove sia il problema.
    Notato anche in varie scende di film bluray sempre riprodotti con la 460
    VPR: Acer H5360; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR508; FONTI: Notebook HP dv6-3105sl, DELL XPS 16; HTPC GeForce GTX 460, Phenom II X4 955 Black Edition, SEAGATE Barracuda 7200.12 1TB, Western Digital Caviar Green 1.5TB 3.5" Intellipower 64MB DISSIPATORE: NH-C12P SE14 Mast. LG BH10LS30 10x Blu-Ray 3D Kit Nvidia 3D Vision + Occhiali aggiuntivi; CONSOLE: Xbox360 250Gb Comandi: Logitech Harmony One MOBILE HIFI Norstone Bergen 2;

Quale versione di Windows per il 3D?

Ciao gente, avrei una domanda per quelli che hanno già provato questo proiettore in modalità 3D: quale versione di windows state usando? Ho letto (in un forum in inglese) di alcuni utenti che hanno avuto problemi con windows 7 64 bit: voi che mi dite?

Vi ringrazio moltissimo!

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •