|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PT-AE500E con pixel bruciati
-
22-11-2009, 09:45 #1
PT-AE500E con pixel bruciati
Ciao a tutti!
Volevo esporre un problema.
Il videoproiettore di un mio amico, il Panasonic PT-AE500E avrebbe un buon numero di pixel bruciati, almeno penso che si tratti di tal problema.
Vi posto una foto per rendere meglio l'idea (sono un po' più evidenti al di sopra della spalla destra):
Ho dato un'occhiata di persona e vi dico che i pixel sono molto più evidenti durante la proiezioni di scene buoie. Nel caso si trattasse o non si trattasse di pixel bruciati, pensate sia una cosa risolvibile, magari sostituendo la lente od altro? Ve lo chiedo in quanto non sono pratico di questo tipo di problemi.Ultima modifica di Trailbreaker; 22-11-2009 alle 18:29
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
22-11-2009, 12:13 #2
Mi sa che quella sia TANTA polvere... Anche perchè dovrebbe essere più visibile proprio con schermate buie.
Mi pare strano una moria di pixel del genere...
EDIT: Le soluzioni "fai da te" sono sconsigliate. Meglio rivolgersi ad un centro assistenza per la pulizia delle matrici.Ultima modifica di Rosario; 22-11-2009 alle 12:53
"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
22-11-2009, 14:40 #3
Rox, dici che è una cosa risolvibile con poco (si intende senza dissanguarsi economicamente)?
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
22-11-2009, 16:01 #4
Io direi di si.
Al più si dovrebbero mettere in conto le spese di spedizione e poi non è assolutamente un intervento difficile.
Di più non so dirti , ci si dovrebbe informare direttamente con l'assistenza."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)