Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Dove provare l'optome hd75 a Milano?


    Ciao,

    stavo pensando di prendere il mio primo proiettore e leggendo i thread mi sono orientato verso un Optoma hd75 o un Benq w500.

    Posto che di videoproiettori non ne so assolutamente nulla, quello che ho capito è che l'optoma, essendo un dlp, potrebbe crearmi dei problemi a causa dell'effetto rainbow (nemmeno so bene di cosa si tratti ma posso intuirlo).

    Ora, dato che ho una vista abbastanza sensibile, tipo che se in una stanza un neon non ha un ruttore in perfette condizioni mi viene il mal di testa anche senza un flickering visibile, sono pronto a scommettere che mi becco in pieno l'effetto rainbow.

    Quindi, pensavo di dare un'occhiata a un dlp. Qualcuno sa dirmi in zona Milano sud dove trovare qualche negozio o catena che ne abbia uno in esposizione?

    In alternativa, per andare sul sicuro, rimarrei sul Benq W500. C'è così tanta differenza? Vedo che di prezzo siamo sui 200 euro di differenza, giustificano una differenza marcata di qualità?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Binasco(MI)
    Messaggi
    435
    Personalmente non ne conosco ma facendo una ricerca sul sito della Benq mi ha dato un rivenditore in viale Ortles,scusa ma non so se qui sul forum si possono fare nomi,fai una rapida ricerca sul loro sito.Per i vpr della Optoma non ho trovato la lista dei rivenditori.Ciao.

  3. #3

    Grazie.

    Per il Benq non dovrebbero esserci problemi, visto che non è un dlp. E' l'Optoma che potrebbe darmi delle sorprese.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •