|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dove provare l'optome hd75 a Milano?
-
08-01-2009, 09:30 #1
Junior Member
Dove provare l'optome hd75 a Milano?
Ciao,
stavo pensando di prendere il mio primo proiettore e leggendo i thread mi sono orientato verso un Optoma hd75 o un Benq w500.
Posto che di videoproiettori non ne so assolutamente nulla, quello che ho capito è che l'optoma, essendo un dlp, potrebbe crearmi dei problemi a causa dell'effetto rainbow (nemmeno so bene di cosa si tratti ma posso intuirlo).
Ora, dato che ho una vista abbastanza sensibile, tipo che se in una stanza un neon non ha un ruttore in perfette condizioni mi viene il mal di testa anche senza un flickering visibile, sono pronto a scommettere che mi becco in pieno l'effetto rainbow.
Quindi, pensavo di dare un'occhiata a un dlp. Qualcuno sa dirmi in zona Milano sud dove trovare qualche negozio o catena che ne abbia uno in esposizione?
In alternativa, per andare sul sicuro, rimarrei sul Benq W500. C'è così tanta differenza? Vedo che di prezzo siamo sui 200 euro di differenza, giustificano una differenza marcata di qualità?
-
08-01-2009, 09:46 #2
Senior Member
Personalmente non ne conosco ma facendo una ricerca sul sito della Benq mi ha dato un rivenditore in viale Ortles,scusa ma non so se qui sul forum si possono fare nomi,fai una rapida ricerca sul loro sito.Per i vpr della Optoma non ho trovato la lista dei rivenditori.Ciao.
-
08-01-2009, 09:54 #3
Junior Member
Grazie.
Per il Benq non dovrebbero esserci problemi, visto che non è un dlp. E' l'Optoma che potrebbe darmi delle sorprese.