Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

DLP Marantz problemi 720i

ragazzi non so se qualcuno di voi possied un marantz VP-12S2 per darmi una mano
    ma da quando ho cambiato la skeda video da una radeon 9000 ad una radeon gigabyte 9600pro NON MI PRENDE PIù LA RISOLUZIONE NATIVA DELL' MDM 1280*720!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come caspita sia possibile no nsi sa

neanche con powerstrip3.47 nulla
    addirittura ho formattato tutto e nulla mi prende la maledetta 1280*768 che sarebbe una meglio non precisata max risoluzione di questo cavolo di proiettore !!!!!
    un appello anche ai moderatori ed affini... non è che conoscete un marantz italia o qualcosa del genere perchè su internet a marantz europa se vuoi comunicare con loro hanno GENTILMENTE messo a disposizione una casella di POSTA vera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho pure creato u nfile .inf con i settaggi del marantz da powerstrip,un cavolo anche così..............

ma un cristiano cosa deve fare???????

e a dire che con la 9000 (che non ho più) mi prendeva il 1280*720....

gionaz

Penso che sia un problema di driver video. Con la 9000 che versione di Catalyst usavi ? Prova a rimettere la stessa versione della 9000, i radeon funzionano con l'intersa famiglia! Ora su sito Ati sono arrivati alla 3.9, ma è possibile che una versione precedente (quelli della 9000) funzioni meglio col tuo prj.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •