|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PROBLEMA BENQ W 500
-
05-07-2008, 09:45 #1
Junior Member
PROBLEMA BENQ W 500
buongiorno a tutti, anche se leggo molto su questo fotum, mi sono registrato solo oggi....per parlarvi del mio problema.
vengo al dunque, ho acquistato a febbraio il vpr in questione, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, niente da dire sulle immagini sd che vengono scalate moto bene, ma il problema c'e' l'ho con i dvd blueray, quando lo collego in hdmi, parte la schermata iniziale del bd, poi mi sgancia il segnale e me lo riprende quando inizia il film, questo con un panasonic bd30, se lo setto a 1080p non c'e' verso di farlo funzionare, il segnale non viene agganciato dal proiettore, ieri ho provato un samsung bpd 1500 quello nuovo, e questo proprio non c'e' verso di farlo funzionare, parte la schermata azzurra con la scritta samsung centrale per qualche secondo, poi quando fa il controllo hdmi il segnale si sgancia e non lo riprende piu'. io penso che sia un problema del proiettore, credevo ci fosse un aggio firmware ma sul sito benq non c'e niente, mentre con hddvd funziona perfettamente. nessun problema anche con collegamento component.
avete consigli......non vorrei passare dal centro assistenza, ho provato a contattarli ma non sapevano di cosa stessi parlando !!!! e questa cosa mi spaventa un po'.
grazie
Cavodurno
-
05-07-2008, 13:58 #2
Ciao e benvenuto nel forum.
Si scrive W500 (senza lo spazio in mezzo). Fai una ricerca sul forum (cerca solo nei titoli) con questo termine e vedrai che esistono già altre discussioni dedicate a questo VPR. Posta la tua richiesta nel thread principale, sarà più probabile che tu riceva una risposta là.
-
05-07-2008, 15:40 #3
Junior Member
Originariamente scritto da Duke Fleed
ok provo
grazie
-
05-07-2008, 21:30 #4
Ne parliamo nell'altro 3d allora.
Discussone chiusa.Sono tornato bambino.