Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PROBLEMA BENQ W 500

PROBLEMA BENQ W 500

buongiorno a tutti, anche se leggo molto su questo fotum, mi sono registrato solo oggi....per parlarvi del mio problema.
    vengo al dunque, ho acquistato a febbraio il vpr in questione, e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, niente da dire sulle immagini sd che vengono scalate moto bene, ma il problema c'e' l'ho con i dvd blueray, quando lo collego in hdmi, parte la schermata iniziale del bd, poi mi sgancia il segnale e me lo riprende quando inizia il film, questo con un panasonic bd30, se lo setto a 1080p non c'e' verso di farlo funzionare, il segnale non viene agganciato dal proiettore, ieri ho provato un samsung bpd 1500 quello nuovo, e questo proprio non c'e' verso di farlo funzionare, parte la schermata azzurra con la scritta samsung centrale per qualche secondo, poi quando fa il controllo hdmi il segnale si sgancia e non lo riprende piu'. io penso che sia un problema del proiettore, credevo ci fosse un aggio firmware ma sul sito benq non c'e niente, mentre con hddvd funziona perfettamente. nessun problema anche con collegamento component.
    avete consigli......non vorrei passare dal centro assistenza, ho provato a contattarli ma non sapevano di cosa stessi parlando !!!! e questa cosa mi spaventa un po'.
    grazie

Cavodurno

Ciao e benvenuto nel forum.
    Si scrive W500 (senza lo spazio in mezzo). Fai una ricerca sul forum (cerca solo nei titoli) con questo termine e vedrai che esistono già altre discussioni dedicate a questo VPR. Posta la tua richiesta nel thread principale, sarà più probabile che tu riceva una risposta là.

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Ciao e benvenuto nel forum.
    Si scrive W500 (senza lo spazio in mezzo). Fai una ricerca sul forum (cerca solo nei titoli) con questo termine e vedrai che esistono già altre discussioni dedicate a questo VPR. Posta la tua richiesta nel thread principale, sarà più probabile che tu riceva una risposta là.

ok provo

grazie

Ne parliamo nell'altro 3d allora.

Discussone chiusa.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •