Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 98 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1467

Discussione: [JVC] DLA HD-100

Citazione Originariamente scritto da zenith2000

Questa tua affermazione, mi tranquillizza non poco. Dove l'hai letta?
    Mi autorispondo e mi rimprovero di non aver letto il manuale.

E' espressamente specificato che l'uso della modalità alta, 200w, non altera la durata della lampada.
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

Chi ha voglia può seguire il thread del "question time" su AVS della review di Greg Rogers dell' RS2 su Widescreenreview.

Certo che pagare $20 di subscription per leggersi la rece di Greg Rogers ... ..... ci compro un BD usato

Scusate se riposto nuovamente la domanda che ho fatto un paio di pagine fa, ma riesco proprio a cavarne le gambe. Possibile che non si possano memorizzare valori di gamma diversi per ogni settaggio personalizzato? Non ci posso credere che esista un solo setup di gamma, valido per tutti i vari settaggi.
    Sicuramente sono io che sbaglio. Qualche anima pia puo' aiutarmi?

P.S. (ri)visto l'altra sera gli incredibili. Per poco non mi sono messo a piangere! Ad ogni visione si rinnova l'emozione! E con questa rima la jvc mi deve uno stipendio da copywriter!

Citazione Originariamente scritto da atarix
    Ad ogni visione si rinnova l'emozione!
    anche ammèèè! ormai alla mia età ci sono rimaste solo 3 cose che mi emozionano: l'hifi, l'hd100 + crystallio2 e l'altra....... bè velo lascio immaginare....

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi
    il mio ambiente è con soffitto nero opaco e pareti blu notte
    luca,
    anche la parete frontale hai scurito?
    se si, hai guadagnato molto in contrasto?
    proietto nel soggiorno...ho indubbiamente incrementato il contrasto dopo aver scurito le due pareti laterali; sarei tentato di scurire la parete frontale, l'unico dubbio è legato all'ambiente, non vorrei alterarne l'aspetto!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Anche io ho provato, per curiosita', a farlo sull'HD100 e devo dire che l'immagine su High era inguardabile per quanto era luminoso
    ah , vedi, io nemmeno lo sapevo che si potesse scegliere la lampada alta anche nell' HD100: a sto punto non credo proprio che la luminosità di questo proiettore possa essere un problema.
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

sul sito del BWIII c'era un link al software per gestirlo da PC
    tramite RS 232, mai trovato funzionante e ora eliminato.

nessuno sà niente al proposito?

Trovato, grazie.
    si puo' riaprire il thread

Da stasera potete mettermi in lista.

ciao
    Pacchio

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Da stasera potete mettermi in lista.
    ....
    .....
    Grande !
    Un altro illustre proveniente da CRT !
    Vado a aggiungerti
    Urgono Tue valutazioni, impressioni, mini rece, foto,... etc ...

Che staffa da soffitto usate/consigliate?

Lo shift verticale a zero proietta al centro o già un po' disassato verso l'alto?
    Ovvero, nel montarlo a soffitto cerco di far arrivare la lente al centro dello schermo, per usare poco shift?

C'è un modo di sapere quando gli shift sono a zero o si va a occhio?

Perdonate le domande, ma è la mia prima volta con un mono-obbiettivo...

ciao
    Pacchio

Come con tutte le lenti di un digitale ... meno si usa lo shift meglio e' ... poi .. ci sono i compromessi relativi al proprio ambiente ...

Si va a occhio ... Non esiste un punto " di riposo" che si senta girando le regolazioni ....

Come siete messi con l'allineamento delle matrici?

Nel mio se metto a posto il rosso nella parte destra, a sinistra sborda di un pixel.
    Se metto a posto a sinistra fa il contrario.

Uguale per l'alto e il basso.

E' la mia macchina sfigata o è nella norma?

Lo shift influenza la cosa?

ciao
    Pacchio

Se e' di 1 pixel dovresti essere in grado di allinearlo.
    Solitamente e' meno di un pixel ... da 1/2 a 1/4 di pixel e in quel caso puoi solo cercare di mascherarlo andanogli sopra con gli altri colori e facendolo diventare "grigio"

Ciao

Pagina 66 di 98 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •