Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 301

Discussione: [JVC] X35/RS46

Ciao Gianluca (ti ho risposto in privato)... Attendo news..
    VPR: JVC X35 Processore Video: Lumagen Radiance Mini 3D Lettore: Panasonic DMP-BDT 310

molto bene!! numero seriale 157.. e switcher 2012.9.26.1 !!! DANNAZIONE !!

e in più da ieri mi appare questa simpatica striscia!!!foto.JPG

premetto che sino a ieri il VPR era (a parte la questione 3D) PERFETTO !!!
    VPR: JVC X35 Processore Video: Lumagen Radiance Mini 3D Lettore: Panasonic DMP-BDT 310

Citazione Originariamente scritto da teoc Visualizza messaggio
    e in più da ieri mi appare questa simpatica striscia!!!foto.JPG

'Mmazza, ma che roba e'?!?!

gil, non ne ho la più pallida idea !!! la lente non è sporca e mai toccata da mano umana !! (la pena è l'amputazione della mano incriminata )

forse l'unica nota positiva di tutta sta faccenda (del 3d intendo) è che, visto che devo mandare alla jvc il pupo, magari verificano anche questo ...

Ah beh qs e' poco ma sicuro!!!

Saluti gil

Teoc, non si usa l'evidenziatore sullo schermo

Scherzi a parte, alla fine tanto lo devi mandare in assistenza, quindi di fatto ti cambia poco o nulla.
    Vorrà dire che sarai il primo a saggiare la capacità di JVC di metter mano ai nostri 46!

Massimoan... Ebbene si... Mi sento proprio onorato di questa rara opportunitá !! Attendo istruzioni dal Sig. Vignini.. Non ho la piú pallida idea di come sia la procedura..

....ehm.... e come per magia... la strisciata sparì...

qualcuno di voi ha già mandato il vpr in assistenza?

Meno male che è sparita quella rigaccia

Io non l'ho ancora portato in assistenza, chiamerò uno di questi giorni per sapere come fare.
    La mia sala Cinema: Entra

Meno male che è sparita, dillo comunque all'assistenza ed allega la foto che hai postato a noi. Adesso è andata via, ma potrebbe sempre ripresentarsi.

Ragazzi, mi vergogno parecchio ma lo faccio per il bene di questo gruppo.... Ho scoperto cos'era quella striscia...
    La cornice del mio plasma nelle vicinanze é l'artefice. Mi cospargo il capo di cenere....

Per punizione un mese senza vpr!!!

Per la prima volta straquoto gil!!
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

spero meno di un mese!! Confido nella qualitá dell'assistenza jvc (e di plasmapan)...

appena contattato dall'assistenza JVC... Volevano mandare il corriere oggi stesso !! io non sapendo nulla, non ho predisposto il pacco... Praticamente a Pordenone ci sono due stabili vicini: uno si occupa del trasporto tramite corriere e l'altro l'intervento vero e proprio sulla macchina. A me chiedono: imballare con la scatola originale il vpr e riempirlo di materiale antiurto, allegare copia di fattura/garanzia, una descrizione del problema e ricontattarli. Preferiscono evitare il ritiro il venerdì per non lasciare il vpr a stazionare nel weekend presso qualche deposito..

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •