Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 83 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1241

Discussione: [Panasonic] PT-AE2000

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Roberto, come detto non si vive di sole misure, se l'alternativa, oltre a essere di livello paragonabile
    ...
    nel senso che l'avete paragonato, immagino... e com'era il livello rgb e il gamma misurato strumentalmente, successivamente al setup di Massimo? sarebbe interessante valutare la precisione del suo occhio bionico...

io personalmente cerco di valutare a occhio i pattern mentre l'eye one sta' leggendo, di solito ci prendo, ma pretendere la precisione assoluta...

e con il gamma, come la mettiamo?

salutoni
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

@ Highlander e maurocip

Anche se l'argomento calibrazione Manuti/Tonetti e' interessante, vi invito a rimanere in topic, nel caso vogliate approfondire aprite un thread dedicato a parte, grazie.
    <<< Gherson HT >>>

mi scuso soprattutto con Massimo tirato in ballo suo malgardo. Non era mia intenzione mettere in competizione nessuno con nessun'altro, né convincere qualcuno di ciò che ritengo opportuno per il mio proiettore.

più uso questo vpr più mi piace.
    chi fosse ancora indeciso lo può prendere tranquillamente (non parlo da fan boy).
    non ho avuto la possibilità di raffronti diretti con altri lcd ma credo che sia un ottimo prodotto veramente ben equilibrato. i neri sono ottimi ed al tempo stesso non affogano troppo i particolari sulle base luci. soprattutto su questo aspetto sono sicuro che alla fine si rivelerà la giusta via di mezzo tra il sanyo (molti particolari ma poco nero) ed il nuovo epson (troppo nero e pochi particolari).
    i colori saranno senz'altro insuperabili anche grazie all'uso del noto filtro (unico vpr con questa caratteristica) e al processamento a 16 bit.
    quindi dopo varie prove e diversi tentativi di calibrazione ad occhio (avvalendomi del supporto del dvd test thx, del merighi e di ealgle project) mi ritengo molto soddisfatto. uso la modalità color 1. unica impostazione cambiata è la luminosità portata a + 10.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    più uso questo vpr più mi piace.
    Spero presto di rafforzare questa tua convinzione (che è in realtà anche la mia.... )

Vi Quoto

Mauro ma quando arriva il Valigione Nero?

-----------------------------------------------------

Un'altra Perla del Magister

http://www.htprojectors.com/indexITA.asp
    Ultima modifica di Glass141; 11-12-2007 alle 12:03

ufficialmente disperato: per questo fine settimana nisba la spedizione è prevista per lunedì 17

Cari autotrasportatori ancor un sentito grazie spero un giorno abbiate bisogno di me.....

Fattelo spedire martedi
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Se non mi arriva per natale prendo il Sony VW60 pronta consegna

FuoriTempo come razor come ti sembra?
    Ultima modifica di MARCHETTO; 13-12-2007 alle 19:17

per chi hai il panny ed ha visto il nuovo epson secondo voi chi merita
    i miei soldi
    ps
    a me piace molto il "razor"

Citazione Originariamente scritto da sara76
    per chi hai il panny ed ha visto il nuovo epson secondo voi chi merita
    i miei soldi
    ps
    a me piace molto il "razor"
    Io non escluderei il Benq W5000 che è un DLP e con uno street sui 2.500 euro potrebbe rivelarsi superiore a entrambi in tutti gli aspetti ( compreso il razor )
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

soffro dell "arcobaleno"....quindi o epson o panny

Citazione Originariamente scritto da sara76
    soffro dell "arcobaleno"....quindi o epson o panny
    Fai un salto da Simone, tanto ha entrambi così ti fai un idea.

Max.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Ed uno che non ha la possibilità di arrivare fino a Perugia che fa? Io vorrei tanto visionarli entrambi, Panny ed Epson, ma nella mia zona sembra impossibile.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Pagina 17 di 83 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •