Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 147 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2196

Discussione: [Epson] EMP-TW2000

mica detto...

visti in parallelo il 5000 e il Pana,

sarà stato per il Benq in default, (spero) ma il 2000 superiore come resa,

il 5000 con poco nero e tendenza a bruciare le alte luci, io no soffro di rainbow, ma un amico seduto di fianco lo percepiva distintamente.

Certo, il Dlp meno "morbidoso" e con ottica migliore del Pana,

ma non è detto che per guardare film sia meglio.

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

cmq se vedete il link alla recensione, vedete cosa ne pensa il recensore rispetto a tanti modelli famosi, e ne esce molto bene..

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    non soffrendo di effetto rainbow, secondo voi vale la pena puntare al dlp oppure con l'epson, restando tra gli lcd, non mi perdo nulla o addirittura ci guadagno...mmhhh? grazie
    Dipende dalla stanza in cui lo vuoi mettere. Il benq W5000 ma molto meno zoom dell'Epson. Se questo ti obbliga ad avere uno schermo di dimensioni decisamente inferiori a quelle che ti eri prefissato come ideali allora vai di Epson. Se invece con entrambi puoi ottenere lo schermo che desideri... allora cerca di vederli entrambi e valuta tu, non escludo che il benq possa piacerti di più. Ad esempio col benq staresti tranquillo al riparo dalla polvere, che è una delle poche cose che m i frenerebbe dall'acquisto di un Epson.
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: Epson TW9400 (@650 cm dal telo) | Schermo: Adeo Screen Prestige 16:9 158” con LED con telo Vision White (gain 1.2) | AVC: Denon AVC-X3800H | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 + SVS PB-3000 | BDUHD: Sony x800M2 | HDFury Vertex2

........ragazzi ho un problema! Sono gia' 3-4 volte che mi succede una cosa strana. Ho notato che lasciando il tw2000 in standby (con la spia arancione accesa, tanto x capirci!) per una 10ina di ore, all'accensione non mi si accende subito il vpr, ma anzi la spia da arancione diventa rossa e parte di gran carriera la ventola (questo fenomeno mi si verifica a freddo e non a causa del surriscaldamento!!). Poi dopo un paio di minuti la ventola si ferma, il vpr torna in standby e se provo ad accenderlo parte tranquillamente e funziona tutto alla grande! Volevo chiedervi come mai mi fa questa strana cosa (premetto che non mi e' mai successo niente di simile ne' con il tw1000 ne' con il tw700!). Heeeelp please!!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

ok,calma! Non mi dite che lo fa solo il mio che senno' mi sparo!!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Il mio lo ha fatto gia 2 volte...

Io lo spengo sempre dal generale (dopo il raffreddamento) e non me lo ha mai fatto.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

ma secondo voi da cosa puo' dipendere? Non penso che dopo 12 ore di vita della lampada,sia un problema di quest'ultima, anche perche' una volta partito,poi va tutto bene! Sara' che quando l'accendo ha la lampada un po' freddina e quindi si aziona la ventola che le da una scaldata con dell'aria calda !?¿ Sara' che non deve stare per piu' di un tot ore in standby? Sara' che ha problemi il cavo d'alimentazione(gia' sostituito con un altro!)? Sara' che quando accendo il vpr, la sorgente ( ps3 in genere ) e' gia' accesa? Sara' che sono proprio io sfigato? O, sara' quel che sara'!?

Citazione Originariamente scritto da Tor
    lo ha fatto gia 2 volte...
    ma ti fa lo stesso identico sintomo mio? (ossia che all'accensione spia rossa e parte la rumorosissima ventola, poi di nuovo spia arancione, riaccendi e stavolta va!)? Te come hai o stai risolvendo? Asta la vista

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    ma secondo voi da cosa puo' dipendere? Non penso che dopo 12 ore di vita della lampada,sia un problema di quest'ultima, anche perche' una volta partito,poi va tutto bene! Sara' che quando l'accendo ha la lampada un po' freddina e quindi si aziona la ventola che le da una scaldata con dell'aria calda !?¿ Sara' che non deve stare per piu' di un tot ore in standby? Sara' che ha problemi il cavo d'alimentazione(gia' sostituito con un altro!)? Sara' che quando accendo il vpr, la sorgente ( ps3 in genere ) e' gia' accesa? Sara' che sono proprio io sfigato? O, sara' quel che sara'!?
    ciao,
    forse il problema (se cosi lo vogliamo chiamare) è dovoto al trasformatore interno che lasciandolo anche i stamby sprigiona calore e dopo un pò di ore oltrepassa una determinata soglia che obbliga il sensore di temperatura a far partire la ventola, ma questa non parte fino alla richiesta di accensione da parte dell'utente che prima di dare inpulso alla lampada, porta nuovamente la temperatura a regime.

per fare una prova sarebbe sufficente (dopo una 10ina di ore) sentire se il Vp. ha il cabinet da qualche parte un pò caldo, e se si,trovato il motivo.

Dender

ma ti fa lo stesso identico sintomo mio?
    Stesso sintomo..e non ho ancora fatto niente per risolvere...
    Il vpr e' stato in standby tutta la notte e non mi pare ci siano zone calde...
    Ciaoo

mah, sarà.

Ora provo, come dice pannoc, a spegnere ogni volta l'alimentazione generale ( anche se devo ammettere che mi da molto fastidio ogni volta prendere la scala e andare a pigiare il pulsante di on/off ) e vediamo se mi rifà il "problema" .

Asta la vista

Io ho sempre usato il bottone generale nei vpr.
    Mi sembra di aver letto tra l'altro, che facendo cosi' si allunga la vita della lampada pero' non sono sicuro.

Mi ricordo che con il panny 700 se non si spegneva il generale alla accensione l'immagine risultava sfuocata e ci metteva mezz'ora a mettersi a posto.
    Se invece allo spegnimento si aspettava il raffreddamento della lampada e si usava il bottone generale, alla successiva riaccensione non dava problemi.

Comunque ricordatevi che gli apparecchi andrebbero sempre spenti dal bottone generale.

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

c'è qualcosa che mi sfugge.......
    come ho già postato nel trend sul benq w5000, vi comunico la mia perplessità sulla recensione apparsa su projectorcentral

http://www.projectorcentral.com/benq_w5000.htm

possibile che il 5000 recensito risulti superiore in ogni test sulla qualità d'immagine(contrasto, sharp) rispetto all'tw2000??
    E il prezzo ufficiale di vendita 1000$ superiore all'epson??
    Che ne pensate?

spegnere ogni volta l'alimentazione generale ( anche se devo ammettere che mi da molto fastidio ogni volta prendere la scala e andare a pigiare il pulsante di on/off

mettere sotto interruttore la presa no ehh?

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 84 di 147 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •