Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 146 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2177

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

per le mie esigenze il rumore è un elemento fondamentale che da solo può determinare la bocciatura o la promozione di vpr.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .che sia almeno almeno 4 volte più cagnarone del Mitsubishi...
    .
    .
    condivido l'analisi, Sasa, ma non essere pessimista assolutistico,
    frulla come il 700 e io ce l'ho sul ripiano a 60 cm e non disturba
    (in nero teatro, naturalmente, altra cosa a pieno regime...)

(e non mi rispondere che la sordità è una delle prime avvisaglie...... )

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da Max23

P.s. Granellino si sabbia presente sull'angolo sinistro prontamente notato da Mirko (endymion76)
    Grazie Max. Rinnovo i saluti.

Qui trovate le mie impressioni.

Nota: pare che alla fine hanno messo su dvd e che l'Epson si sia comportato più che bene. Se non ho letto male era Madagascar.

Salu'.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da cesano
    condivido l'analisi, Sasa, ma non essere pessimista assolutistico,
    frulla come il 700 e io ce l'ho sul ripiano a 60 cm e non disturba
    saluti
    Commenti a riguardo?
    Ricordo che un utente su AVS ce li aveva entrambi (tralasciamo i discutibili screenshot) e non trovava affatto una differenza netta tra le due macchine, anche la moglie, più che altro una sensazione di maggiore luminosità e solidità dell'immagine.
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da kenson
    Non mi ha invece entusiasmato (ma nemmeno deluso, intendiamoci) ai bassi livelli.
    E' proprio li', che si deve far valere dalla concorrenza! A mio avviso, è una cosa importantissima, la capacità introspettiva alle basse luci! Per il momento, ci salto sù, avendo un suo antenato, x il semplice fatto che sono stati 1,350€, i soldi spesi! Ma x sborsarne il triplo, voglio vedere passi in avanti, in questa direzione! Se poi si riscontrerà che è un limite intrinseco dell'LCD, pazienza....si andrà x altre strade!

p.s. Aspetterò di vederlo di persona, comunque...
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Nota: pare che alla fine hanno messo su dvd e che l'Epson si sia comportato più che bene. Se non ho letto male era Madagascar.
    Film animati, come Madagascar, si vedono benissimo anche con un Panny 100. Non capisco, a cosa serva, valutare il comportamento con l'attuale Standard, con tale SW....bah!

p.s. vabbè che son gli eloggi, che contano in queste circostanze.....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Film animati, come Madagascar, si vedono benissimo anche con un Panny 100. Non capisco, a cosa serva, valutare il comportamento con l'attuale Standard, con tale SW....bah!

p.s. vabbè che son gli eloggi, che contano in queste circostanze.....
    Beh, forse non è passato il messaggio che non ero li' al momento della visione del dvd. Me l'hanno riportato persone che si sono fermate sino alle 18.00.

Comunque, visto e considerato che il software Hd non è che abbondi, la visione con materiale standar serve eccome. C'è gente, come me, che viaggia ancora con i DVD.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Beh, forse non è passato il messaggio che non ero li' al momento della visione del dvd. Me l'hanno riportato persone che si sono fermate sino alle 18.00.
    Non era rivolto a Te, ma a chi si occupava della dimostrazione....
    Comunque, visto e considerato che il software Hd non è che abbondi, la visione con materiale standar serve eccome.
    E chi ha detto il contrario! O soltanto detto, che x valutarne l'efficiensa, non è appropriato un SW animato!
    C'è gente, come me, che viaggia ancora con i DVD.
    Ci viaggerò anch'io.....ancora x un pò!

Citazione Originariamente scritto da Gioppino
    Commenti a riguardo?
    Ricordo che un utente su AVS ce li aveva entrambi e non trovava affatto una differenza netta tra le due macchine, anche la moglie, più che altro una sensazione di maggiore luminosità e solidità dell'immagine.
    commenti? mi sembra prematuro, diciamo che se il 700 costasse il triplo
    mi lascierebbe + indifferente, se il 1000 costasse come il 700 prenderei il 1000 di certo non "vale" il triplo del 700, è come in Hi-fi, con un tot arrivi al 90%, per arrivare al 95% spendi otto volte tanto....
    comunque, complice il Blu ray non ho mai visto un 3,20 di base così, nero a parte, nemmeno coi tritubo
    ( e un pò negli anni ne abbiamo visti.....)

saluti

quindi cesano lo riterresti un best-buy?
    te lo chiedo perchè come tu sai lo sto aspettando con impazienza...

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Nessun problema Fabio.

Solo che se tu poni questioni del genere, io da bravo bambino diligente (magari un po' più fortunato degli altri perchè ho avuto modo di vederlo dal vivo in condizioni discrete) divulgo il verbo .

Poi, c'è poco da sfogliare verze. Sfido chiunque a dire che, se si trovassero con 3500 € in mano da spendere per un vpr, l'Epson non è tra gli acquisti appetibili.

Salu'

Citazione Originariamente scritto da Auran
    quindi lo riterresti un best-buy?:
    best buy? ...ma il 700 o il 1000?

del 700 sono contentissimo, del 1000....te lo dirò a tempo debito

saluti

Sfido chiunque a dire che, se si trovassero con 3500 € in mano da spendere per un vpr, l'Epson non è tra gli acquisti appetibili.
    3500? e se fossero...meno?

saluti

ANFATTI!!

se non parte da almeno 3.300 non conviene punto!

Se poi si considera che l'altro ha lo stesso identico engine(inteso come PANNELLI e OTTICA), ma in più è Ultrasilenzioso, monta lampada da 5.000 ore, e monta uno scalerdellamadonna, io non lo considererei per nulla un BEST buy.

Lo diverrebbe qualora venisse offerto a 2600 euro, max 2.700...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

@ sasadf

non ho capito con quale altro vpr fai il paragone?

Pagina 7 di 146 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •