Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 146 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2177

Discussione: [Epson] EMP-TW1000

Citazione Originariamente scritto da Peval
    P.s.: Io ho mire meno egemoniche: per conquistare una velina .... cosa devo postare ????

il saldo del tuo C/C

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    In questo sito tedesco il prezzo e' altino: 4499€
    http://www.idealo.de/preisvergleich/...000-epson.html
    se questo è il prezzo di lancio, penso che Epson abbia perso una buona occasione....
    Infatti è arrivato buon ultimo, ha avuto il tempo di vedere il posizionamento sul mercato dei concorrenti, ed invece di sbaragliarli (con un prezzo che so di 3899 euro) se ne esce con un prezzo che lo confonde con gli altri....

mi sa che il mio prossimo proiettore non sarà un Epson come avevo ipotizzato....

in effetti a 4499 non è appetibile affatto...

A 4k lo è appena, a meno è prodotto eccellente....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

comunque sasà lo sai, io confido su di te, quando verrà il momento di pensionare il TW200....

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    sasà lo sai....
    Sasa' sa'!

Secondo me arrivera' con un prezzo piu' basso.
    In un forum francese si stanno chiedendo il perche' di una differenza di prezzo cosi ampia tra il mercato jap e i 4000€ previsti per il mercato europeo.
    Sicuramente sopra i 4k sento puzza di flop annunciato!
    Pensando anche allo street price dello sharpone 21000

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    comunque sasà lo sai, io confido su di te,

Mauro ti confido che pensavo che la situazione sarebbe stata molto più limpida e lineare: mentre le acque si fanno torbide e le idee confuse, soprattutto per un disallineamento dei prezzi davvero da concorrenza reale! Forse proprio perchè siamo abituati a accordi di cartello sottostanti non siam abituati a discrasie simili.

Continuo a non credere al mitsu tanto inferiore agli altri al punto da costare un buon 20% in meno.... BOH!?!?!

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    in effetti a 4499 non è appetibile affatto...
    Anche il Panny 1000, presenta lo stesso prezzo di listino, ma c'è già, forse è l'unico utente a possederlo, chi ha potuto pagarlo molto meno 3,824€
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Si, ma ammetto che il problema resta

partendo da 4500 si arriva a stento sotto i 4k.....

Io, ed assieme a me molti altri, si auguravano prezzi street price molto più vicini ai 3k che non ai 4K...

Per fortuna che poi esistono i Cobuys

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Per fortuna che poi esistono i Cobuys
    Infatti, x fortuna che esistono dei buoni Cobuystieri.....spero di poter partecipare, al prossimo che farai con l'HD1!!
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Invito EPSON

Ieri mi e' arrivata questa mail:

La nuova star dell'Home Cinema Full HD in anteprima esclusiva per te!

Il nuovo videoproiettore Full HD Epson EMP-TW1000 è il protagonista assoluto dell'evento che Epson dedica a tutti gli appassionati di Home Cinema più esigenti. In una cornice elegante e raffinata come il Padiglione d'Arte Contemporanea di Milano avrai l'esclusiva possibilità di vedere in azione il nuovo gioiello della nostra gamma Home Cinema, in anteprima rispetto alla data di lancio sul mercato.

Un appuntamento da cogliere al volo per tutti coloro che desiderano essere sempre al corrente delle ultimissime novità e migliorare continuamente le prestazioni del proprio impianto Home Cinema.

L'evento sarà anche un'occasione per visitare la mostra dell'artista Grazia Toderi, esposta al PAC e proiettata con i nostri videoproiettori.

Quando
    Lunedì 22 gennaio 2007, dalle 16:00 alle 18:00

Dove
    PAC - Padiglione d'Arte Contemporanea
    Via Palestro 14 - Milano

Come
    Per partecipare è necessario registrarsi all'evento utilizzando il modulo online. I posti disponibili sono limitati. Iscriviti subito!
    Speriamo che si riveli una bella macchina...ora di pensionamento per il mio TW200

JANKA

Citazione Originariamente scritto da Janka
    Ieri mi e' arrivata questa mail:
    Incredibile, di solito le anteprime le dobbiamo "sudare" e magari farci dei veri e propri pellegrinaggi... e quando per una volta mi vengono in "casa" (sono di Milano) in quei giorni sarò negli USA!!! Macchecc....!%%£&%

Qualcuno potrà farci un salto e farsi un'idea?

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Janka
    Speriamo che si riveli una bella macchina...ora di pensionamento per il mio TW200

JANKA

Forse anche per il mio...per ora intanto ho comprato lo schermo pensionando la tenda IKEA, così apprezzerò al meglio il vpr nuovo

intanto in USA...

http://www.projectorcentral.com/Epso...inema_1080.htm
    ed il prezzo è annunciato in circa $ 5.000; vendite da gennaio.
    Francesco
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

ma l'amico di sasadf durante il TAV non aveva parlato di prezzo estremamente aggressivo?

...Con 4499€ gli aggrediti siamo noi

Pagina 4 di 146 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •