Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 76 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1139

Discussione: [Epson] EMP-TW5000

se ti è saltata prima delle 4000 ore sei il primo
    (e i 36 mesi non sono ancora passati...)

per la sost, come sei più comodo, chiama il n° verde e....concorda
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

per chi ha fatto l'agg. firm 1.11 che ne pensate?
    vedo una immagine meno definita... come se ci fossero dei filtri attivi...
    mi sembra peggiore dell' 1.09

mi sa che farò un downgrade....
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Con l'aggiornamento si resetta tutto (si azzerano pure le ore lampada) portandolo in condizioni di default quindi con il DNR su "1" che ho prontamente spento.
    Io non noto nessuna differenza sulla definizione.

Dimenticavo: di default dovrebbe esserci il 4:4 e non il FI , controlla e fallo per ogni segnale che gli dai in pasto , ovvero 1080@50i ; 1080@60i ; 1080@24p.
    Ultima modifica di Rosario; 14-12-2009 alle 14:51
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

il bello è che è stato ricalibrato...
    uff.... :-(
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

aiuto

mi mandate il sw per fare l'aggiornamento? e visto che ci siamo anche il fw 1.09 e il fw 1.11

grazie a tutti

Settaggi Ps3

Ciao, sono un nuovo possessore del TW5000 e devo dire che per il momento sono soddisfattissimo ..per chi di voi lo usa abbinato alla PS3 mi confermate queste impostazioni sulla PS3:

Formato di Uscita Video: RGB
    RGB Gamma completa: Completa (prima l'avevo su ridotta e c' è tantissima differenza!!!)
    Y Pb Cb Pr Cr superbianco: attivo (in un post precedente leggevo di disattivarlo, conviene?)
    Filtro di riduzione della distorsione del colore : Attivo
    Uscita Video 50 Hz: Automatico
    Potenziatore risoluzione per BD DVD: Normale

Vi ringrazio anticipatamente..
    VPR Full HD: Epson TW5000 Tv Full HD: Philips 37PFL9632D/10 Sintoampli: Onkyo TX-SR706 Casse Frontali: Pioneer CS-5070 Centrale: JBL ES25C Sub: Velodyne CHT-8 Surround: Bose 301 Serie III Decoder: MYSKY HD Console: PS3 40GB , Xbox 360 Elite , Wii

Il filtro spegnilo.
    L'uscita HDMI secondo me è melgio se impostata su Y Cb Cr e con super bianco su ON
    Avrai un'immagine più pulita e compatta.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Ciao a tutti, è da un po' che non passo da queste parti, qualcuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità del TW5000 con i nuovi bluray 3d?
    Grazie, auguro Buone Feste!

x rosario

puoi mandarmi il software ed il fw per l'aggiornamento del 5000?

nella visione con il fi attivo vedo dei microscatti davvero fastidiosi.
    mi confermi con con il fw aggiornato elimino i problemi?

ciao....

Quasi del tutto , ma perdi i 120Hz ......
    Quindi ti consiglio di fare l'aggiornamento solo se per te è una cosa proprio insopportabile.

Comunque , se vuoi il FW , mandami in privato la tua mail.
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da linuss70
    qualcuno sa dirmi qualcosa sulla compatibilità del TW5000 con i nuovi bluray 3d?

Allo stato attuale nessuna compatibilità.

Anche se magari tecnicamente potrebbe essere possibile rendere il 5000 3D Ready , con tutta probabilità non lo faranno sennò il TW6000 (nome ipotetico) che ci sarà a fare?!??!

Però sarebbe bello se EPSON lo facesse , dimostrerebbe una grande attenzione al cliente.
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Allo stato attuale nessuna compatibilità.

.
    infatti, ma direi tecnicamente improponibile, nessun apparecchio al momento è in grado e tantomeno penso upgradabile, non è una questione software...
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Con tutta probabilità si...
    Io mi appiglio al fatto che il 5000 riesca a riprodurre 120 frame al secondo però non potrebbe bastare fargli agganciare il 1080 120p.
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Quasi del tutto , ma perdi i 120Hz ......
    Quindi ti consiglio di fare l'aggiornamento solo se per te è una cosa proprio insopportabile.

Comunque , se vuoi il FW , mandami in privato la tua mail.
    scusami ma ho scoperto leggendo tutto il forum di avere già il vpr aggiornato alla 1.07.

poi settando la ps3 eliminando l'uscita 24p non ho avuto più gli scatti e l'immagine è molto piacevole.

intanto con la 1.07 ho già perso i 120hz? che vuol dire? in termini di qualità come noto la differenza?

scusami ma non sono molto esperto. grazie anticipatamente. ti invio comunque in mp la mia email. ciao.

ciao

vi confermo che sono tornato alla 1.08+fix ed i colori sono tornati migliori, con migliore definizione, con la 1.11 sembrava che tutti i volti fossero pieni di fard...
    kayama728

Pagina 63 di 76 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •