Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

beh anche io consiglio assolutamente le CM7, qualità/prezzo davvero senza paragoni

forse nere non esistono (eppure ricordavo di sì, mmhh) però potresti sempre considerare anche quelle di palissandro chiaro:

http://tinyurl.com/6fnfhu

poi potresti prendere delle cm1 per completare l'impianto, vedi in firma per esempio...

non fartele scappare, sono poche le alternative valide a quel prezzo sia per la musica che per il cinema
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

[QUOTE=mariettiello]beh anche io consiglio assolutamente le CM7, qualità/prezzo davvero senza paragoni
    forse nere non esistono (eppure ricordavo di sì, mmhh) però potresti sempre considerare anche quelle di palissandro chiaro

iL problema del colore delle CM7, comunque non trascurabile per la mia scelta (infatti non esistono in catalogo nere), si somma al fatto che le CM7 hanno solo il bass reflex posteriore e quindi meno facilmente posizionabili vicino al muro posteriore. (le dovrrò posizionare ad un massimo di 15 cm dal muro post.)

mah, guarda esiste sempre il "tappo" anche in quel caso, poi non credere troppo a questi tecnicismi...io le ho provate in modo approfondito a 15 cm e a 60 cm, il risultato era praticamente identico anche ad un ascolto attento...

il colore che ti ho postato è cmq molto bello e perfetto per un arredamento moderno...

non sopravvalutare troppo il colore, stai compranto quello che c'è dentro non quello che c'è fuori
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Le stavo acquistando anch'io di quel colore...il meno bello ma il più affascinante..e anche a detta del mio rivenditore il più difficoltoso da ordinare.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    ...non sopravvalutare troppo il colore, stai compranto quello che c'è dentro non quello che c'è fuori
    si vede che tu non hai problemi di convivente di sesso femminile
    Ultima modifica di caesar70; 18-07-2009 alle 19:10

vabè dai, stiamo parlando delle cm7 che come design e materiali sono tra le migliori in quella fascia di prezzo
    anzi, le 683 sono "oscene" in confronto, legno falso, secche e lunghe, sgraziate e anonime...le cm7 con le cm1 e gli stand ufficiali sono da libro d'arte e design

CIAO se sono chiuse con griglia direi che le cm7 non sono un gran che come le 683, le 683 aperte senza griglia è un bel vedere come le cm7,ocm1 direi ,che quasi tutte le casse con griglia non sono belle per me ciaoooo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •