Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

non sono previste al momento
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ma non cercavi le xt4 per problemi di ingombro? Le cm7 ingombrano quanto le 683 anzi peggio perche' hanno il condotto reflex posteriore

Ottima osservazione Caesar70, il bass reflex posteriore!! non mi aiuta assolutamente anzi... mi rende impossibile la sua collocazione nell'ambiente. non avevo fatto caso. ciao grazie.

Dal punto di vista qualitativo, e non mi riferisco ai materiali ma alla qualità audio, le 683 sono sicuramente da preferire alle XT4.

Scartete le XT4 nel confronto diretto tutto in casa B&W, optando per le 683, visti i prezzi e la maggior resa, rcentemente, ho potuto apprezzare le MONITOR AUDIO Silver RS8 che:
    1: sono un pò meno ingombranti delle B&W 683 (1,5 cm di larghezza; 6 cm di profondità)
    2: Le producono in legno color nero come per le B&W 683
    3: costano come le B&W 683
    4: hanno una porta bass reflex posteriore che si può chiudere con il kit fornito nell'imballo.

Richiedo a voi, consigli -Visto che le ho potute ascoltarl solo in negozi separati. E' chiaro che poi opterei per il centrale della setssa serieper ciascuna marca e per i relativi sourrand "in wall".
    B&W 6833 CONTRO MONITOR AUDIO RS8.....

io opterei per le RS8....

Ho sentito le 6 a casa di un mio conoscente...e suonano gran bene....

ciao secondo me nessuno di noi ti può dire se devi prendere b&w, o monitor , solo tu puoi decidere ,credo che siano tutte e due ottimi diffusori ,io potrei dirti b&w683 perchè so come suonano dato che le ho, ma non mi sembra coretto , ascoltale anche in negozi differenti e poi decidi , cadi sempre bene ciaooo

Novità Novità:
    da Settembre di quest'anno, limportatore di Monitor Audio prevede la vendita dei diffusori in-wall (che al momento sono già prodotti ma non venduti in Italia), pertanto accoppiabili ai frontali RS8! Il rivenditore locale mi propone i diffusori Monito Audio con uno sconto del 20% dal prezzo di listino rispetto al 16% che può fare per i diffusori B&W... pertanto ritengo che opterò definitivamente (visto che l'ascolto non è potuto essere comparativo sullo stesso luogo e momento) per le Monitor Audio RS8 anzichè le B&W 683.

Se è solo questione di sconto anche per B&W è previsto il 20%.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ...questione di sconto anche per B&W è previsto il 20%.
    Dove ?
    Grazie,
    Raffaele

Citazione Originariamente scritto da Teo586
    Novità Novità:
    Il rivenditore locale mi propone i diffusori Monito Audio con uno sconto del 20% dal prezzo di listino rispetto al 16% che può fare per i diffusori B&W...
    pessimo criterio di scelta visto che ciò non determina assolutamente le prestazioni
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Hai ragione "Leone" anche per i tuoi preziosi giudizi già dati proprio in questo post, rilevata poi la tua assidua presenza nel forum ti ritengo un veterano, pertanto ti preciso che il prezzo delle RS8+centrale+surround è solo la cigliegina sulla torta poichè in ascolto (avvenuto in luoghi separati) mi hanno sorpreso entrambi i diffusori: Monitor Audio RS8 e B&W 683, le Monitor Audio hanno però quelle dimensioni un attimino più modeste che mi consentono l'inserimento nell'ambiente domestico come meglio aggrado (-6 cm di profondità e -1.5 cm larghezza) per il prezzo lievemente più basso alle B&W.... visto che in ascolto le reputo pari...
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Se è solo questione di sconto anche per B&W è previsto il 20%.

quindi quel negozio gli sta' facendo una cresta del 4 % che intaschera' per se giusto ?

e quale è il negozio che non fa la cresta?

Scusate ma chi lo ha detto che il 20% di sconto è un diritto acquisito del cliente?
    Dipende da tante cose: se sei un cliente abituale, se il negozio ha fatto un ordine elevato dei prodotti di quel marchio ed ha ricevuto uno sconto maggiore, se il prodotto è già disponibile, etc etc.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •