Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 93

@Giova3419........
    Si Si ...il tuo discorso è ok.....ho visitato il sito e il sub è una bombetta !!!!! Ma io mi riferivo al fatto che qui si parlava di sub da 1000 euro o giu di li .....chiaramente con il JL si entra in un'altro mondo

@Ciro .....a quale sub ti riferisci quando dici " speriamo che soddisfi in HT "

Ciao

a giova 3416,chiedo umilmente scusa ....avevo capito sicuramente un'altra cosa,infatti credevo che il paragone era il sunfire ,a genio intendo ovviamente il sunfire hrs12

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    Tutti questi piccoli problemi li ho risolti col JLaudio f113:
    lohai preso in ITA o all' estero??

Citazione Originariamente scritto da Magicsound
    lohai preso...??
    Penso attraverso Soundoctor, che credo sia l'unico rivenditore ufficialmente autorizzato da JLAudio ad occuparsi della distribuzione internazionale (almeno, così era fino a poco tempo fa, se ora le cose fossero cambiate meglio...)

Ma forse mi sono allargato, è giusto che risponda Scomed, anche perché lui potrebbe non averlo preso lì, cmq. la mia era una considerazione di carattere generale...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Si, giusto. Da Soundoctor (in 3 utenti del forum lo abbiamo preso lì).

Però non andate OT. Esiste un thread apposito per il JL Audio.

Citazione Originariamente scritto da Magicsound
    lohai preso in ITA o all' estero??
    Hanno già risposto gli altri per me.
    Ho comunque aperto un 3d specifico al tempo quando mi è arrivato....

Ciao ciao

@ Ciro........
    a genio intendo ovviamente il sunfire hrs12
    E' proprio li che soddisfa di più .....vai tranquillo per avere qualcosa di superiore devi spendere più del doppio e andare sui modelli top Sunfire o la serei DD Velo

Ciao

...basta solo che non devo scendere ogni volta a riallacciare la luce per via del consumo,non proprio da lampadina beghelli(600-2000w) ....infatti mi sa che dovrò chiamare l'enel e dirgli di portarmi la voltura a 5 kilowatt

Citazione Originariamente scritto da Crio
    ...basta solo che non devo scendere ogni volta a riallacciare la luce...
    Tranquillo, è un classe D, non è che consumi poi tanto; i 2Kw li farà nei picchi di potenza, ma sono consumi istantanei, che durano il tempo un botto...

Almeno penso, perché io ho un DD-15 che ha un ampli anche più potente e non ho mai avuto problemi con l'impianto in funzione...

Ovviamente ho il contratto normale...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

L'amplificazione in classe D segue delle regole per suo conto e i dati di targa dichiarati son ben lontani dai consumi reali.
    Lo stesso Bob Carver dice che il suo ampli da 2700W montato sul true sub eq signature a pieno regime consuma in media 200-300w.
    Il consumo istantaneo di picco che dura una frazione di secondo è un'altra cosa....

Ciao ciao

...mamma mia sono in spasmodica attesa di questo sub....ormai mi sono convinto ...non vedo l'ora di testarlo per benino,voglio che il cono del sub cominci a sfarfallare

Ma quelli importati sono a 220 volt e 50hz?

...ho dato un'occhiata al sito velodyne:nelle linee citate sub discontinued,ho notato la linea hgs,niente male......anche se le dimensioni sono superiori ai sanfire hrs,sicuramente sono in classe d,il caricamento dovrebbe essere reflex??????

No ...la linea HGS è in SP servocontrollata ....è costa una cifra

Ciao

...meglio che costa una cifra ,vorrà dire che rimango sul cassa chiusa non sevocontrollato

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •