|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Nuovo sistema HT 5.1 - Consigli
-
04-03-2008, 22:21 #31
Member
Pensavo di essermi convinto x le Wharfedale, ma ci sono talmente tante alternative che nn vorrei fare un acquisto sbagliato.
Ho visto che ci sono molte marche che fanno diffusori sulla fascia di prezzo che mi interessa: Wharfedale, Indiana Line, Tannoy, JBL... e tante altre e nn so proprio come orientarmi nella scelta
AIUTO!!!
-
05-03-2008, 13:04 #32
Io non saprei proprio come aiutarti
Ci vorrebbe l'aiuto di qualche esperto....
Comunque da quello che ho capito l'onkyo si sposa con focal,wharfedale e indiana line.A torino in un negozio in cui ero andato quest'ultime erano state denigrate in un modo
Tu che cosa hai deciso riguardo all'ampli?605 o 705?
-
05-03-2008, 14:11 #33
Robix non ti far troppo ingannare dai giudizi dei commercianti... Soprattutto quando denigrano prodotti a scapito di altri che vendono e che sicuramente costeranno di più!
Fissatevi un budget, andate ad ascoltarli, vederli toccarli, informatevi in rete, nei loro siti ecc...
Guardate tutto quello che preferite, estetica, colore ecc... Poi solo dopo postate un paio di slouzioni che a voi sembrano congenialie ne discutiamo.
A parte le JBL che non amo le altre sono tutte marche con risultati onorevoli ed al di sopra della spesa sborsata...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)