Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

visto che vai col Rock le 5.04 sono da preferire
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Dopo l'esperienza con le IL non sono d'accordo con te... però ovviamente è un'opinione personale.

Ciao.
    MATTEO

Potresti valutare anche le Chario e le Monitor Audio Bronze.
    Davvero belle e buone casse.

Anche secondo me le IL potevano andare benissimo...

Ps occhio a mettere i collegamenti a ebay mi sembrava fossero vietati dal regolamento così evitiamo di far chiudere questa interessante discussione

Ciao.

Scusate.. se è così non posterò più i link di eBay.

Saluti.
    MATTEO

Potresti anche sentire le Focal JM-Lab 706V...

Ciao.
    MATTEO

......quale esperienza negativa hai avuto con le IL?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao.

L'esperienza che ho avuto con le IL è molto semplice: con le 4.02 ascoltare musica in questa stanza era una tortura... con le Tannoy Sensys è un vero piacere... merito dei diffusori o demerito della stanza?
    Io propendo per la prima ipotesi..

Saluti.
    MATTEO

Cavoli, addirittura Una TORTURA?

cosa non ti piaceva?

dubbi @ 1000

Considerando che costano il doppio, le Tannoy vanno paragonate ad altri diffusori. Vedrai che se le sensys le paragoni a diffusori da stand che costano il doppio delle tannoy il confronto cambia...

Cmq sia io prenderei in considerazione l'utilizzo fatto e ciò che si cerca.

O prendi diffusori con reflex anteriore oppure in cassa chiusa (che sarebbe ancora meglio soprattutto per il gaming) o ti adatti ad altri con costruzioni "peggiori" per il tuo ambiente...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

credo che cmq prenderò IL. magari prima di staccare "l'assegno" farò un'altro ascolto
    chiedendo espressamente di poizionarle ad una distanza dal muro simile a quella che mi trovo a casa, facendo magari confronto con qualcos'altro!

credo sia l'unica soluzione, sennò non ne esco più.

e se non ne esco più mi tengo i soldi e compro una Ps3 e rimango senz'audio

Ciao.

Certo lo so, sarebbe un paragone insensato... però in Germania non costano il doppio!

Ciao.
    MATTEO

Cmq sia anch'io vista la tua stanza mi orienterei verso diffusori con reflex anteriore (focal 706V, Monitor Audio Bronze, Warfedale serie 8 o 9 ecc...).

Con le IL rischi molto secondo me...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

Citazione Originariamente scritto da sevenday
    Cmq sia anch'io vista la tua stanza mi orienterei verso diffusori con reflex anteriore ( Monitor Audio Bronze).
    Ocio le monitor audio hanno il doppio reflex, anteriore e posteriore.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •