Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Infinity Alpha5 HCS 2a serie

Ho puntato questo kit:

SPECIFICHE TECNICHE

Sia xché mi sembrano massicce e mi piacciono esteticamente (ho puntato le ciliegio, ma c'è pure faggio), sia xché me le danno in offerta tutte e 6 a 600€...considerando che x le mie Mirage+Sub Jamo dovrei prendere sui 500....

Così a naso, le Mirage mi soddisfano, ma mi sembrano sovradimensionate x l'Onkyo 494 (oggi SR501), non è detto che farei un passo indoetro però. Il centrale da 6 ohm, mi han detto che è più giusto così (le altre sono da 8).
    Che mi dite?

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Che, indipendentemente dal livello di raffinatezza sonora che il sistema e` in grado di esprimere, fondamentalmente dipendente dalle aspettative del singolo, sono un prodotto che vale il prezzo d'acquisto, e non potrai ritenerti fregato: se poi ti piaccia o meno il "suono" Infinity, tipicamente americano, brillante e tendenzialmente esaltato agli estremi di gamma, e` una cosa che devi decidere tu!
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

stesso problema

Cioè, mi è stato proposto lo stesso sistema infinity allo stesso prezzo. Ma è possibile che quei diffusori arrivino veramente a frequenze da 80hz, o sono i soliti dati da volantino?
    Inoltre mi domando, ma sono paragonabili a casse full range, o sono sempre da ritenere dei minisatelliti? Perchè in caso, esiste un sistema della canton , l' mx10 che con dei satelliti minuscoli ha lo stesso prezzo, ed a quel punto tanto vale puntare sulla praticità dei minidiffusori... In buona sostanza:
    sono dei buoni diffusori, oppure è tutta scena?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •