|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
-
30-01-2008, 09:59 #16
Junior Member
Grazie mille Ytse !
Ci sto facendo un pensierino davvero, visto anche il costo che al momento viene incontro alle mie possibilità.
E anche per il fatto che mi paio proprio belle da vedere.
Se magari ti capita di fare qualche prova con la classica mi aggiorni ?
Se non chiedo troppo... :-)
Ciao e grazie ancora !
Mat
-
30-01-2008, 14:00 #17
Stiamo parlando sempre delle s606 vero? interessa anche a me
-
19-09-2009, 13:14 #18
Member
Yamaha RX-V 365 lo conoscete?
Gentili amici,
vorrei suggerimenti per sfruttare al meglio queste 2 casse JAMO S606.
Al momento dispongo di un amplificatore stereo Pioneer un pò datato e vorrei acquistare un sintoamplificatore 5.1 che possa coniugare un buon output sopratutto con riferimento alla MUSICA, DVD, CD ma integrando la possibilità di sfruttare il digitale della mia tv LE40B550. (la priorità è per la fender di Gilmour!!)
Il mio budget è di € 200-300.
L'unico prodotto al momento che ho adocchiato è questo sintoamplificatore Yamaha RX-V 365 nero o il fratello maggiore RX-V 465.
Lo conoscete? Esperienze dirette? Aspetto vostri consigli!!
-
23-09-2009, 07:50 #19
Member
Ti posso dire con una certa sicurezza che la Fender di Gilmour la ascolti meglio con l' integrato stereo Pioneer che hai già rispetto ad un RX-V 465 che è tra l'altro un sintoamplificatore (meno indicato per l'ascolto della musica).
Non ho esperienze dirette con lo Yamaha, ma si legge dappertutto che risulta un po' freddino per l'ascolto stereo.
Secondo me dovresti puntare a marchi come marantz, denon, harman kardon...anche usati
Anche il mio onkyo 602 (che cmq dovrebbe essere meno "freddo" dello yamaha) non mi fa ascoltare i pink come vorrei sulle s606. Come detto qualche post sopra il vecchissimo marantz pm450 (inizio anni '80) si comporta decisamente meglio malgrado non si tratti di un ampli della migliore produzione marantz.
Ciao