Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Casse da pavimento alte meno di 75cm, esiste qualcosa ?

Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, sto cercando 2 casse da pavimento alte al massimo 75 cm e possibilmente larghe intorno ai 20...esiste qualcosa ?
    Dovrei posizionarle su un ripiano rialzato da terra di circa 20 cm e se sono troppo alte andrebbero a toccare una mensola.
    Sarebbe il mio primo home theather quindi il budget è basso, per darvi l'idea ero orientato a prendere le indiana line HC o Tesi ma purtroppo sono un pò alte...se trovassi qualcosa di leggermente più basso e all'incirca allo stesso prezzo sarebbe perfetto.

Se non trovo niente l'alternativa sarebbe prendere 2 casse da scaffale e posizionarle su 2 stand.

Grazie a tutti...se avete qualcosa di usato valuto proposte

prova ad ascoltare le focal chorus 807 sono delle minitower e suonano bene anche con amplificazioni medio-piccola.
    ciao
    Giovanni

ottimo come consiglio quello di giovanni.
    le chorus 807 in effetti sono una via di mezzo tra diffusore da scaffale e da pavimento... una misura che ricorda tanto quella dei diffusori di "una volta"...

qualcuno ha mai visto invece degli stand telescopici o qualcosa del genere da posizionare su un ripiano. diciamo per alzare diffusori bookshelf di circa 20/30 cm...

Grazie del consiglio ma le Focal sono parecchio fuori budget, per i frontali volevo spendere al massimo 300 euro.
    Credo che l'unica soluzione sia prendere 2 stand: ho trovato un venditore ebay che li vende su misura, se qualcuno fosse interessato chiedetemi il link in privato.

Non sono sicuro,mi sembra che ci sono delle POLK AUDIO con misure simili
    Previo ascolto naturalmente

Wharfedale 9.3

http://www.wharfedale.co.uk/Products...lt.aspx#detail

Con 230 euro ti prendi la coppia

Ho guardato sul sito della Polk e sul catalogo mediaworld ma non ho visto niente di quella misura. A quanto pare non c'è niente a prezzo abbordabile alto 60/70 cm, dovrò trovare un altra soluzione.

Grazie a tutti

Wharfedale 9.3
    ottime
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ho acquistato le Diamond 9.3 abbinate al centrale Diamond 9 CC, sono molto soddisfatto e ringrazio tutti per il consiglio.
    Ora mi mancherebbero solo 2 casse posteriori, vorrei 2 cubetti da parete abbastanza economici, avete qualche consiglio ?
    L'amplificatore è un PIONEER VSX-819H

Grazie ancora.

Se vuoi restare su Wharfedale ho 2 " cubetti" come questi:

http://cgi.ebay.it/Coppia-di-diffuso...4.c0.m14.l1262

in ottime condizioni che potrei cedere a 30 euro.

Per qualsiasi cosa: emcdue@tiscali.it

Hai un e-mail
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Marpes
    Se vuoi restare su Wharfedale ho 2 " cubetti" come questi:

http://cgi.ebay.it/Coppia-di-diffuso...4.c0.m14.l1262

in ottime condizioni che potrei cedere a 30 euro.

Per qualsiasi cosa: emcdue@tiscali.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •