|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: posizionamento diffusori posteriori a parete
-
14-01-2008, 09:33 #1
Senior Member
posizionamento diffusori posteriori a parete
nke io ho il problema dei diffusori posteriori da sistemare! Ho il divano a ridosso del muro e ho delle prediposioni per sistemare le casse posteriori sul muro dietro al divano ad un'altezza di 1,80! Sono intenzionato a prendere il kit 5.1. Tannoy arena o il kef 3005! qualcuno sa se si possono orientare in modo che vadano a convogliare il suono verso il centro del divano (come dovrebbe essere) e con i supporti a parete è possibile trovare un angolo con la giusta inclinazione?? Tenendo conto che la parete su cui andranno ad essere instatallate è a ridosso del divano..
Grazie a chi mi aiuterà...
-
14-01-2008, 11:41 #2
La Meliconi ed altre ditte fanno supporti per diffusori in gradi di ruotare in senso verticale ed orizzontale, non dovresti aver grossi problemi per i surround.
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
15-01-2008, 21:08 #3
Se vai sulle B&W M-1 non ha problemi di orientamento grazie ad una staffa da muro da loro fornita.