|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: aiutatemi con un nuovo impianto
-
14-01-2008, 09:56 #1
Junior Member
aiutatemi con un nuovo impianto
ciao a tutti ragazzi mi serve l'aiuto di voi esperti in materia
devo comprare un impiantino da mettere in camera mi ada attacare alla tv lcd.
non ho la piu pallida idea di che comprare..
pensavo ad un amlpi stereo 2 casse da pavimento de un lettore cd io pensavo a denon e indiana line perche qua a brescia un negozio li vende..
mi potete consigliare ragazzi??
lo userei x musica e vedere qualche film..budged diciamo sui1000€
-
14-01-2008, 11:39 #2
Quanto è grande la stanza?
Potresti pensare ad un all in one 2.1. La marantz,Denon ecc...lo fanno (se non sbaglio) e le Indiana Line sono ottimi diffusori in rapporto qualità/prezzo.
Ti ritroveresti un buon impianto che oltretutto gestisce l'uscita PRE per il sub che nei fil è pressochè necessario...
Oppure un ampli ed un lettore separati; ma se prendi un 2CH normale non avrai possibilità di mettere il sub. Se a te non interessa il sub, la seconda opzione per la musica resta la migliore...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
14-01-2008, 11:45 #3
Junior Member
cosa sarebbero gli all in one??
x il momento non mi interessa il sub ma in un fututo lo vorrei mettere..
-
14-01-2008, 11:47 #4
Sono amplificatore e lettore insieme. Ci sono di diversi prezzi ed ora anche marchi noti per la qualità audio ne fanno.
Dai un'occhiata al sito Marantz e Denon e guarda se trovi qualcosa d'interessante. Anche Onkyo ne fa...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
14-01-2008, 18:26 #5
Junior Member
però qualitativamente mi sa che sono inferiori ad impianti tradizionali o sbaglio??
-
14-01-2008, 23:26 #6
Ci sono post e post che parlano di molte cose...
Io non mi fascerei molto su le chiacchiere in generale. Se puoi vai ad ascoltare materiale su cui porre delle basi...
Io ho ascoltato un mini hifi denon e ne sono rimasto moooolto soddisfatto.
Infatti ne opzionerò uno per lo studio.
Per un 2.1 bastano ed avanzano, quello che conta è quanta potenza ti serve... Se te ne serve molta allora non vanno bene altrimenti si.,..Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
15-01-2008, 11:31 #7
Junior Member
bhe la stanza in questione è di circa 4x4,5 metri..non saprei quanta potenza serve