Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Diffusori 5.1 da abbinare a Yamaha rx-v1700

Ciao a tutti,

Volevo un consiglio su quali diffusori abbinare al mio Yamaha rx-v1700
    Premetto che la stanza è di 33 mq ma il sistema è circoscritto in 15mq.

Il volume non lo terrò alto quindi vorrei qualcosa di abbastanza preciso che si senta in modo ottimale anche a volumi "normali".

Facia di prezzo 400-500 euro....

Qualcuno può aiutarmi?
    Ringrazio in anticipo

C'è qualche buon'anima che mi potrebbe consigliare la giusta accoppiata?

Grazie mille

ciao guarda le jbl

Grazie Marcello

Ma con 400-500 euro lo trovo un buon kit di JBL?

Citazione Originariamente scritto da Francesco_C
    .

Facia di prezzo 400-500 euro...

Se posso permettermi un suggerimento, da esperienza personale, condivisa da altri utenti, varrebbe la pena costruirsi l'impianto un pò alla volta, partendo magari da due frontali + centrale (e già puoi avere un godibile risultato) e in seguito surround e sub.
    Il tuo bugget di 500 euro mi sembra poco per aver da subito un impianto completo, che al momento potrebbe soddisfarti ma dopo poco probabilmente dovresti sostituirlo in toto.
    E poi... un pò alla volta si gode di più.

Ciao Roby
    Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Ciao

SIcuramente l'ipotesi migliore è quella di comprare un po' alla volta, e ti ringrazio per il consiglio che sicuramente seguirò...

Tuttavia volevo da Voi esperti un consiglio sulle migliori casse da abbinare a Yamaha, mi confermate JBL o qualcuno ha avuto altre buone esperienze?

Esiste un abbinamento "perfetto" per l'Home Theatre con il sintoampli Yamaha?

Saluti a tutti

Nessuno che mi dia altri consigli?

Ho capito......

Mi tocca fare un Up ...... altrimenti questo mio interessantissimo 3d muore.....

Su, ragazzi, non ci credo che nessuno sappia aiutarmi.

Cia'

TOC TOC .....C'è NESSUNO????

Ok, allora devo pensare che di persone che se ne intendono davvero ce ne siano poche....

Adios... e grazie lo stesso!!

Indiana Line

Ciao , penso che da abbinare al tuo Yamaha potresti andare su diffusori Indiana Line serie Arbur o un po' piu' economiche le Hc , io personalmente ho le Arbur e ti posso garantire che hanno un ' ottomo rapporto qualita' prezzo !!!

Ken

Ciao,
    io al mio ampli Yamaha (4600) ho abbinato la serie Studio L della JBL, come da firma, e mi trovo benissimo. Certo, la serie completa costa decisamente piu' del tuo budget, ma a seconda degli spazi disponibili (e della tua volontà di fare le cose "un pezzo per volta", come già ti consigliavano) si possono ottenere ottime cose anche con serie più economiche. Ti consiglierei di tener d'occhio la serie ES, con il tuo budget ti fai tutto il fronte centrale e se ci metti qualcosa in più ci esce anche il sub. Poi i surround possono venire in un secondo tempo...
    Di certo le due marche vanno benissimo insieme, si completano a vicenda.
    Spero di essere stato d'aiuto, per info più dettagliate puoi visitare il thread ufficiale JBL ^_^
    Totoro - Confratello #100 e membro di rappresentanza della Confraternita del Suono JBL
    TV: Pioneer 436 XDE - Frontali e Surround: JBL Studio L820 - Centrale: JBL Studio LC2 - Sub: SVS PC13 Ultra - Ampli: Yamaha RX-V4600 - DVD: Panasonic RV60 - HTPC: MacMini Intel CoreDuo 1.66 GHz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •