Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da Slacky
    meriti tutta la mia ammirazione per la musica che ascolti =) finalmente uno come me :P

Visto la tipologia di musica e la fascia di prezzo io proverei ad ascoltare le sonus faber domus gran piano
    Devo dire che pensavo costassermo molto di più le faber....scusa ma io con 1500 euro prendo le due anteriori...sei sicuro che con la medesima cifra prendo le gran piano?

Grazie

mixersrl Guest
    Usate probabilmente

Citazione Originariamente scritto da Aleph

PS: ho trovato una offerta a parigi (ci ho parlato alle 20.00) che per 2500 euro mi invia due 928, il centrale cc908 e due 908 per i surround (penso sprecate...)
    Ho dato un'occhiata al listino di Tecnofuturo... Mi sa tanto che ci potrebbe scappare un viaggetto nella capitale transalpina (in Italia le cinque casse suddette costano IL TRIPLO!!!).
    Poveri italici polli da spennare (altro che galletti francesi ).

Strano, di solito i prezzi di Focal dalla Francia all'Italia non sono diversi, anzi, sono praticamente identici.

PS: non capisco comunque la gran differenza tra la serie 800V e la serie Profile se non per il prezzo, le componenti usate (parlando di altoparlanti) sono praticamente le stesse, il progetto in se... esteticamente parlando è più bella la 800...! e conoscendo Focal, a parte le forme... il progetto non è stato stravolto...

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    PS: non capisco comunque la gran differenza tra la serie 800V e la serie Profile se non per il prezzo, le componenti usate (parlando di altoparlanti) sono praticamente le stesse, il progetto in se... esteticamente parlando è più bella la 800...! e conoscendo Focal, a parte le forme... il progetto non è stato stravolto...
    Sinceramente per quanto riguarda il design uno è esposto ad un museo di design e l'altro no....vedi te quale dei due modelli :-)
    ...a parte tutto poi sono semplicemente gusti estetici (a mia moglie piacciono di + e a me pure...e avendo trovato incredibilmente convergenza su questo....)

Per il suono ti posso dare solo la mia opinione ad orecchio e io preferisco profile...che poi i componenti siano gli stessi non lo so....ma sicuramente la forma di una cassa e la struttura interna influisce sul suono....

Le componenti sono le stesse al 99%. Questo è un dato certo.
    Le profile mi sembrano semplicemente più tonde fuori...!
    Va davvero a gusti.
    Oh, nulla in contrario alla scelta nè!

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    Sentiti ieri quelli di cobrason...spediscono in italia...a 120 euro
    e per la garanzia??
    come funziona? l'importatore Italia le riconosce oppure no?

ciao!

parlando di estetica... anch0io preferisco le 800v, sono veramente fantastiche...

oppure, ma qui si sale di prezzo... le Beryllium.... che bellle!!

Bella domanda per la garanzia sto aspettando una risposta da parigi....per quanto riguarda le 800 mi piacciono meno di estetica (e molto meno a mia moglie) le beryllium sentite ieri...nulla di particolare ...ma un altro pianeta...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •