Io sono di Milano (città).
Cmq le Blues le conosco, ma le ho sentite suonare solo in negozio a Belluno da Berry, in condizioni poco controllate e di fretta.Mi sono piaciute, ma la curiosità è quella di sentirle in ambiente domestico e con le proprie elettroniche.Sono cmq riuscito ad andare da Mauro (il figlio di Berry) che ha in casa una coppia di excellence 5, ma l'ambiente è un po' troppo scarno x una valutazione varitiera (infatti ho l'invito x tornare quando avrà sistemato la situazione).
Gli Audio Analogue sono elettroniche molto dolci, oltretutto il mio lettore ha l'uscita valvolare, quindi la curiosità di ascoltare le Blues rimane...Certo una cosa è venire fin da te a Torino con tutte le elettroniche (e magari i diffusori..), un'altra è quella di arrivare sino a Belluno..
Magari un giorno ci si mette d'accordo...

PS: io x le Monitor Audio ho ordinato i coni+sottoconi della Soundcare (le famose Superspikes), dato che (come te) ho problemi di parquet: il risultato è eccezionale, con in + la comodità di poter far scivolare i diffusori senza danneggiare il legno (poco + di 100€ sul sito originale..).Una spesa che vale oro

Luca