Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

wharfedale Power Cube 15

Ho deciso di cambiare il mio Sub e sarei in procinto di acquistare il wharfedale Power Cube 15 avendolo trovato ad un buon prezzo (450.00) l'unica cosa è che non ho la possibilità di provarlo quindi lo devo prendere a scatola chiusa.
    Qualcuno ha un motivo valido per sconsigliarmelo? o meglio ancora qualcuno mi può dare la sua opinione?

Se nessuno lo conosce accetto anche eventuali consigli su questa fascia di prezzo.

Sono grato a chiunque mi voglia rispondere.

Ciao a tutti!

Personalmente, nella fascia di prezzo nella quale vorresti fare la scelta, vedo difficile far meglio di quanto avresti deciso...
    Ovviamente è un sub abbastanza potente, ma la qualità costruttiva è di fascia non elevata: penso che come rapporto prezzo/prestazioni, sulla cifra che citi, non si possa far meglio...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Ovviamente è un sub abbastanza potente, ma la qualità costruttiva è di fascia non elevata
    C.

Quindi che problemi potrebbe dare un Sub che come dici te ha una qualità costruttiva di fascia non elevata? e in modo particolare di questo Sub che comunque di listino viene 590,00 euro.

Grazie per la tua cortesia.

CIao

Nessun problema per la resa del sub, intendo... Per "battere" o "pompare" che dir si voglia, fà il suo lavoro da subwoofer di certo, con il suo driver da 15" e 300W di amplificazione...
    Più che altro potrebbe non avere l'emissione così definita e ben dosabile come un sub dal costo doppio o più... Inoltre la costruzione del cabinet e del driver del woofer così come dell'amplificazione attiva, data la fascia di prezzo, non va oltre un buon livello entry... Diciamo che, però, nella sua fascia di prezzo (fino a 500,00 Euro, diciamo) ha un buonissimo rapporto prezzo/prestazioni non facilmente riscontrabile in prodotti di prezzo simile, sicuramente inferiori...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Allora ti pongo un'ultima domanda:
    Partendo dal presupposto che la cifra stanziata sia tra i 400 e 500 euro è meglio un Sub meno potente (intendo come amplificazione e grandezza del Woofer) del Wharfedale - Power Cube 15 ma meglio costruito?
    Cioè anche nei Sub è come nelle TV che fanno a gara a chi la spara più grossa? (Del tipo 20.000 di contrasto ecc...) per poi alla fine scoprire che spinge di più un Sub grande come una scoreggia di uno grande come un Tir.

Ciao

No, su quella cifra è difficile fare meglio di Wharfedale con il 15"...
    Infatti non discuto il rapporto prezzo/prestazioni...
    Di certo, per un buon subwoofer nuovo e ben costruito dovresti stanziare un budget almeno doppio... Però anche il modello sul quale sei orientato non penso ti lascerà scontento...
    C.

ok aggiudicato!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •