Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    83

    revel concerta f12 x ht


    ciao a tutti del forum. volevo un vostro aiuto per un impianto hifi/ht ,cosa ne pensate della serie performa della revel,non potendole ascoltare se vorrei comporre l'impianto;potrei usare la sezione pre onkyo tx sr 705 o altro: 2 finali di potenza atoll av 100 anteriore+ av80 post.(sorgente blunote koala cd) più eventuale lettore bluray ,sub sunfire d 10(locale 6x5x2,75 musica blues,jazz,pop,r&b,classica)

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    596
    Bè se te le puoi permettere...beato te!
    Le Revel sono stupende come suono ed estetica...VAI COL TANGO!

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    83
    di listino stanno a 1800 euro circa, chi ha avuto modo di ascoltarli;quali sono le sue impressioni

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    596

    mai sentite ...ma un amico ha le M 20....che spettacolo!
    Se il timbro è lo stesso...sono ottime!
    Non so però se in utilizzo HT sono adeguate....forse sprecate!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •