|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Klipsch thx ultra oppure.......
-
04-12-2007, 14:16 #1
Senior Member
Klipsch thx ultra oppure.......
Ciao a tutti,a giorni l'impresa comincia a costruirmi l'ampliamento che comprende anche un locale seminterrato che voglio adibire a sala cinema.Le dimensioni sono 700x370x345.La sala sarà priva di qualsiasi mobilio .L'uso è 85% cinema e il rimanente vidogiochi e musica. Visto che il budget è sui 6500 euro sono orientato verso il thx ultra della Klipsch che in Germania si trova a quel prezzo.Comunque vorrei anche il parere di molti di voi ed eventualmente delle alternative.Grazie.
-
04-12-2007, 14:21 #2
Per HT vai Klipsch!!
-
04-12-2007, 14:23 #3
Senz'altro la serie che citi è "no compromise" come sistema home cinema...
Se l'uso della stanza d'ascolto è prevalentemente quello che dici, orientati pure su quell'eccellente sistema HT.
Diverso è il discorso se vuoi ascoltare anche musica pura e semplice, nel qual caso potresti considerare altre soluzioni meno HT, ma, comunque, il sistema Klipsch THX non sfigurerebbe neanche con la musica "normale" se ti piacciono i sound tipo rock e disco...
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
04-12-2007, 15:04 #4
Advanced Member
..oppure, caro Poz.. Klipsh THX ULTRAII
L' ho ascoltato a lungo... me ne sono innamorato
...L' ho sentito con Arcam.. scrissi qui sul forum
le mie modeste impressioni...
e sto cercando di studiare il mio futuro home cinema
su misura per "lui"!
Per l' integrazione in ambiente di questo sistema
tu dovresti essere avvantaggiato visto che farai una stanza dedicata..
Pensa a me che sto impazzendo per farlo scomparire in un salotto di un ambiente mansardato..
Potremmo condividere il cammino insieme
P.s.
Anche io prediligerò l' uso cinema..
anch' io, quasi sicuramente, andrò su uno schermo di 3 mt
-
04-12-2007, 16:50 #5
In effetti non è male questo sistema Klipsch, conosco un tipo che lo ha acquistato.......
Vedi qui