|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: info sistema klipsch
-
02-12-2007, 15:35 #1
Member
info sistema klipsch
Ciao ragazzi volevo sapere un vostro parere.. volevo farmi un sistema di questo tipo:
Diffusori da pavimento: F-2
Diffusori posteriori: F-1
Diffusore centrale: C-3
Subwoofer: Sub-12
Il tutto alimentato da Yamaha RX-V661
Che dite? è equilibrato o mi consigliate qualche altra soluzione?
Come alternative mi piacevano le Boston o le canton come diffusori sempre alimentate dallo stesso sintoamplificatore..
Aspetto vostri consigli per prossimo acquisto..
Graize a tutti.
-
03-12-2007, 10:22 #2
Senior Member
Per l'HT meglio le klipsch!
che dimensione ha l'ambiente?
Non richiedere troppi sforzi all'ampli...usa anche diffusori meno potenti...
-
03-12-2007, 10:49 #3
Senior Member
Sicuramente per l'ht direi klipsch, ottimo anche il c3 con le F2...se poi puoi fare F3.Magari se hai possibiltà prova ad ascoltarle con lo Yammi. Per quel che riguarda il mettere in difficoltà l'ampli non penso sia un grande problema con Klipsch. Penso siano i diffusori più facilmente pilotabili al mondo
ciauz
-
03-12-2007, 22:25 #4
Member
La stranza è un 5 metri per 4 metri piu o meno.. le klipsch non le ho sentite ma ho sentito le boston e mi sono piaciute.. come boston mi interesserebbero le VR3 come frontale che dite? ho sentito voce che anche le energy non vanno male con Yamaha voi le conoscete? anche le canton mi piacciono esteticamente ma non le ho sentite pensavo di fare un bel kit HT con 2000€ che dite mi bastano o sono pochini? ora sono in appartamento su un condominio ma un domani mi farò casa mia penso cmq di stare su queste dimensioni come stanza.
-
03-12-2007, 22:27 #5
Member
Ah dimenticavo... ho visto sul sito klipsch che con le F3 consigliano il C3 e per i posteriori gli S3 come vanno questi S3? dove vanno posizionati? a muro o su piedistallo? perchè i B3 non mi ispirano più di tanto... che dite?