Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
    mixersrl Guest

....credo che hai detto bene....la storia......perchè alla fine la globalizzazione conti fino ad un certo punto

Guarda che caso ... il mio rivenditore ha una coppia di 104/2 in vendita
    (600 euro)

Sabato curioso un po

mixersrl Guest
    ...ci hai fatto un pensierino?

qualcuno ha le 105/e reference ugali alle mie che mi puo' consigliare un finale ???

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    ...ci hai fatto un pensierino?
    Assolutamente no mi tengo ben strette le mie 804

Citazione Originariamente scritto da elatrabus
    qualcuno ha le 105/e reference ugali alle mie che mi puo' consigliare un finale ???
    Calcolando che sono dei 4 vie con 6 altoparlanti credo che ti servirà qualcosa di serio e capace in termini di erogazione di corrente
    Ti aiuta un po il fatto che sono 93db ...
    Dovresti provare

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da ane
    ..no mi tengo ben strette le mie 804
    Capisco

ciao ragazzi grazie per le risposte e gli interventi

che paragoni se avessi avuto i soldi per le 804 pure io me le sarei tenute belle strette e' come paragonare una buona mercedes a una ferrari ultimo tipo ....le tue sono forse i migliori diffusori sul mercato con quello che costano ci mancherebbe!!!!!!

Un giorno le comprero' anche io , ma per adesso sono stra felice 2 con 3 b&w 2 kef e un velodyne mi diverto peccato per l okyo 805 che non pilota a dovere ma tutto si costruisce poco a poco .....debbo vendere prima il mio crt 8500 ultra che non uso e poi prendero' i finali ....oggi intanto e' arrivato lo schermo 16/9 automatico con telecomando di ben 3.50 che con il mio epson tw 1000 vedo bellissimi fim hd-dvd e blue ray che sono una bomba ......sto migliorando a poco a poco 2 mesi fa' non avevo nulla .....aggi ho gia' un cinema meraviglioso full hd .....era meglio se prendevo l? htm1 al posto dell' htm2 avrei avuto piu' bassi sul parlato pero' per ora mi accontento ed e' un bel accontentarsi comunque ...

c'e' molta differenza tra un finale nad , un classe ed un rotel stessa potenza ????
    cosa mi consigliate per le mie casse ...poi ho sentito che molti parlato di watt che non sono veri e che a volte 50 watt buoni sono meglio di 200 non veri...ma qualcuno mi spiega come si capisce se sono buoni o no ...a livello reale ,matematico anche perche la corrente e' una questione fisica e non teorica e tutto nell elettronica e' misurabile chiaramente ....percio' come stanno le cose realmente??????
    ciao a tutti e grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •