|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Rumore fisso nel subwoofer
-
26-11-2007, 10:13 #1
Junior Member
Rumore fisso nel subwoofer
Ciao ragazzi,
ho un problemino con l'impianto 5.1 collegato al pc.
Si sente un rumore di fondo fisso,identico a qualsiasi volume,basta che sia acceso.
Il tutto è collegato con cavo ottico,ha sempre funzionato,ma all'improvviso questo rumore.
Grazie
-
26-11-2007, 10:50 #2
Il rumore te lo fa anche solo collegato alla corrente??? Oppure te lo fa solo con il cavo da sorgente???
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
26-11-2007, 12:40 #3
Junior Member
con il cavo e pc acceso
-
26-11-2007, 13:47 #4
Me lo faceva anche a me; ma non con la connessione ottica. Io avevo un problema nella linea. Il cavo (evidentemente spostando il case) non faceva bene contatto. E' bastato "ruotarlo" su se stesso un paio di volte ed il segnale è tornato pulito. A meno che non sia successo qualcosa dentro il case (tipo schermatura saltata ecc...) penso sia un problema di cavo...
Semmai prova a cambiare connessione e vedere se in RCA o jack ti fa lo stesso rumore...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
26-11-2007, 16:55 #5
Junior Member
proverò, grazie mille