|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Casse Boston
-
26-11-2007, 19:23 #1
Member
Casse Boston
Ciao a tutti.. volevo un vostro parere.. sabato sono andato al mw di verona e ho sentito un po di casse.. ho sentito che vanno molto bene le polkaudio... però non trovo nessuna discussione a riguardo o anche le boston la versione vr che ne pensate... volevo abbinarle a un sintoamplificatore yamaha magari il modello RX V661.
Che ne dite? ho sentito parlar bene anche delle casse Energy che dovrebbero andare bene in accoppiata con il yamaha ma non ci sono discussioni a riguardo e allora chiedo a voi che siete più esperti in materia...
Il mio impianto lo utilizzerei soprattutto per i film e qualcosa per i video musicali e vorrei avere un sistema tutto con casse da pavimento magari fare tutto un sistema 3 vie davanti e un 2 vie posteriore e magari un bel sub da 30" che dite? ne vale la pena di fare il posteriore con casse da pavimento o bastano anche quelle da supporto...
Altre marche non le ho sentite visto che non erano molto forniti.
Aspetto vostri consigli
Grazie.
-
26-11-2007, 21:11 #2
consiglio
ciao x le post casse benso che bastino anche da stand io ho jbl e x ht sono ottime
-
26-11-2007, 22:46 #3
Senior Member
non aver fretta e documentati un po' e cerca di andare a sentire qualcosa in negozi SSD, single speaker demostration.
Lascia stare MW per le casse visto che non riesconoa ricreare le tue reali condizioni di ascolto. Se puoi portati a casa qualcosa da ascoltare in pace e poi decidi..... come per i tappeti.
ciao alesoggiorno : tv Sony 55 XG8596; casse HT: laterali TDL nucleus 2;ampli Obelisk 1 ; bd sony 790; piatto rega 3 + braccio rb300 sala musica + VPR, Optoma 200X, cd player arcam alpha 8, nad 350, arcam, receiver marantz 2330, pre-processor nad 917, finale quad 405, mission 760i, bose 301, tuner nad 4020