Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Quali diffusori con Denon 3808

Sto per acquistare il Denon 3808 e non so quali diffusori 5.1 possono andare bene. Non ho purtroppo molto tempo per ascoltare diverse soluzioni ed è per questo che vi chiedo se mi potete segnalare 2-3 accoppiate valide in modo che possa concentrarmi su queste per la scelta.
    Sarebbero per un uso sia HT che musica, in un ambiente abbastanza grande (5,80x8,00). Se ce ne sono di valide eviterei frontali grandi perchè non posso appoggiarli a terra ma andrebbero sopra un mobile (tipico da soggiorno). Il budget è di 1500-1800 €.

So che di queste richieste ne arrivano a decine ma fino ad ora sono riuscito a trovare il tempo di sentire solo delle Focal peraltro non con il 3808 ma con il 4308.

Vi ringrazio in anticipo per le indicazioni che mi darete.

Ciao
    Danar

denon3808 casse

ciao io ho jbl e sono valide ma con 1500 1800 io direi senza dubio b&w 684 685 + certrale

mixersrl Guest
    ...l'ambiente è grande.....A che distanza di ascolto staresti?Vuoi proprio evitare i diffusori da pavimento?

x marcello1963:
    si, avevo pensato alle B&W 600. Mi piacerebbe avere qualche indicazione se è possibile abbinare, spendendo la cifra riportata sopra, una soluzione Klipsch. Cosa ne pensi ?

x mixersrl:
    la distanza è di circa 4,5m. In pratica immaginando questo rettangolo di 5,8x8,0m e pensando di dividerlo in 2 (5,8x4,0), il lato destro è la zona dedicata all'HT.

Ciao

mixersrl Guest
    ..vista la distanza ambiente credo sia fondamentale avere due frontali da pavimento valide

Il problema è che lungo tutta la parete frontale ho un mobile da soggiorno con una cassettiera profonda 60cm e alta 30cm sul quale poggia la TV crt (a breve un Pioneer Kuro).

Le casse andrebbero per forza appoggiate al mobile e quindi quantomeno non dovrebbero essere troppo alte.

ad ogni modo se mi sconsigliate dei satelliti su cosa potrei andare come kit con front a pavimento ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •